ciao ragazzi e da un po che nn mi faccio sentire xche sono stato molto impegnato! dovrei comprare una bmw 320d e46 del 2002 o 2004 volevo sapere cosa controllare per nn prendere una mega fregatura! ieri sono andato a vedere una 320d del 2002 con 100000km ma secondo me la turbina stava partendo! camminando a 10km/h la turbina fischiava a motre il padrone mi a detto che a sempre fatto cosi,cosa ne pensate voi possessori? mi date qualche dritta!:wink:
Aveva il prekat o gli era stato tolto? Perchè senza prekat si sente parecchio il fischio è!?!? Esperienza personale...
prekat intendi il precatalizzatore giusto? cmq. il precatalizzatore cera lo scarico nn era stato toccato lo vidi xche la alzammo sul ponte! oggi dovrei andare a vedere una 2003 con cambio 6 marce tutti quelli che chiamo con la 2004 sono vendute
Sono appena andato a vedere quel BMW del 2003 xo ho notato che a minimo vibrava molto cosa puo essere? Lui a detto che sono i supporti motore cosa ne pensate voi? Se sono quelli quanto costa sostituirlo se ne va molto?
Gentile utente imennea , esistono già discussioni che trattano ciò che chiedi: Vademecum Serie 3 E46 Consigli acquisti BMW e Mini Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com Chiudo.