no...basta un furgone fiat ducato ma almeno senti rumore...oltre che il flash del velox. col 530 invece solo flash così che spuntano dal nulla per fortuna uno di quelli nuovi che hanno montato neanche un mese fà con appunto il flash... poche sere fà qualcuno ha avuto la gran magica idea di segarlo col flessibile e non lasciarlo li abbattuto ma di portarselo a casa... e per giunta la sera dopo gli hanno anche dato fuoco alla casetta delle centraline da fargli un monumento
Nutro fortissimi dubbi a riguardo, poi il caso isolato può esserci. Chi spende 65/70mila€ per un'auto grande nuova, lussuosa e farcita di elettronica per farci 10/15mila km all'anno non è proprio un furbone. Inoltre, perdonami, non ho mai sentito di società di leasing che mettono limiti bassi di kilometraggio ad auto da 70mila€. Rena 64..Tu hai dato via il tuo bel 530d perchè ti è scaduta la garanziamolti sanno che una sfiga su un 530d vuol dire Euro a palate.
io l'ho data via in quanto facevo appena in tempo a dare all'acquirente ancora garanzia ufficiale per due mesetti, e perchè ho preso quasi quello speso un anno fà se aspettavo solo due / tre mesi avrei preso come minimo 5.000euro di meno. poi appunto..garanzia finita ...auto verso i 90.000 e dunque rogne in vista quasi sicure visto lo storico che ne esce dal forum su tali auto, anche se andava benissimo, ma la sfiga lo si sà...è sempre dietro l'angolo e ho preferito schivarladefinitivamente.
Mamma mia ragazzi....a leggere gli ultimi post mi è passata la voglia di farmi sta macchina.... Quasi quasi mi prendo una bella Zafira.....
che il touareg sia un cesso siamo daccordo ,infatti l'ho venduto perche' ha fatto 40 gg di officina in 2 anni,la brutta notizia per te e' che le due macchine sono sorelle,cioe' provengono da stessi progetti.una cosa pero' devo dirla ,la qualita' degli interni del touareg era 10 volte meglio del q5(e stiamo parlando di due macchine che nonostante siano di due categorie differenti costano uguali)pensa che il venditore audi alla presentazione ha definito le plastiche delle portiere posteriori:IMBARAZZANTI.io sono abbastanza alto e quando mi regolo il sedile per me,dietro non ci stava piu' nessuno.io poi l'F10 l'ho visto e toccato.se vogliamo dire che e' plasticone....be'.....
tranquillo, è una gran macchina!! poi, come dicevo, se cerchi carico, motore e abitabilità, ad un prezzo tutto sommato umano, beh... difficilmente puoi trovare di meglio!!!
Quasi tutti i finanziamenti con riacquisto finale hanno il limite kilometraggio e moltissime aziende li usano. Se gli dici che fai 40K Km l'anno non ti guardano nemmeno in faccia. Per lavoro ho a che fare con grosse multinazionali e quasi tutta la dirigenza ha mezzi Audi o Bmw diesel, A6 o E60 e kilometraggi davvero ridicoli. Se vuoi saperlo e non è certo un caso sporadico, l'amministratore di una multinazionale enorme che seguo ha una A6 3.0TDi Quattro che compie l'anno prossimo 3 anni, finisce il leasing e verrà ridata dentro ma ad oggi ha 23K Km circa...ovviamente c'è la corsa tra i dipendenti ad accaparrarsela con il riscatto!
Le grandi aziende adesso noleggiano flotte aziendali e non acquistano più con leasing: certo un limite di percorrenza annua c'è, ma normalmente è 90/120milakm per 3 anni: cmq. fortunato chi trova auto con pochi km. Personalmente preferisco un'auto con 80milakm in un anno che una da 60 mila in 3.
A me avete fatto venire le paranoie dei chilometraggi truccati...basta non vengo più su bmwpassion :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I noleggi hanno costi troppo elevati a meno di taroccature contabili, che alcuni fanno, non hanno più convenvienza. Questo era vero anni fa, adesso molti non lo usano più perhcè anche i controlli a riguardo sono più severi...