Info su 428i 11/2013 luxury pack

Discussione in 'BMW Serie 4 F32 / F33 / F36' iniziata da zucchero7, 12 Settembre 2017.

1. zucchero7

zucchero7 Aspirante Pilota

2
    0
    6 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    428i
    Ciao a tutti raga,

ho da poco questa splendida auto e volevo chiedervi delle info ,chiedo scusa già da ora se esistono già discussioni in merito ma non ho trovato nulla , comunque le domande sono le seguenti:

1- vedo che tutti montate cerchi di grandi misure,ma non capisco come la mia a libretto porti solo misure 18 e invece la targhettina sullo sportello ha addirittura 19 e 20,mi sapete dire se li posso montare?

2- su ebay trovo tanti ganci traino elettronici bmw di seconda mano,mi sapete dire cosa occorre per montarlo?codici parts o altro?

3-esistono moduli aggiuntivi per pedali o si può calibrare meglio la sensibilità?mi sembra che dal momento che do gas la macchina risponde un'attimo dopo

4- vorrei cambiare il volante con quello Msport,è facile o pericolosa come operazione per una persona che cmq ha una buona dimestichezza con queste operazioni?

5- trovo tanti kit M-sport (paraurti e battitacco) online a prezzi molto diversi,sapreste indicarmi qualcosa di serio e non le solite cose "cinesi"?

6- che ne pensate delle repliche dei cerchi tedesche?

grazie in anticipo a tutti

Condividi questa Pagina