Mettiamola cosi..... sarà per un insieme di cose..... :wink: insomma, non basterà sudare le classiche 7 camice....
ne suderai 8... mha...io credo ke ci saranno 2-3 posti ke la mia nuova te non la vedi nemmeno...ma x il resto mi inchinerò...a partire dai consumi...
poi te ne dico altre in mezzo a altre e te sai gia quali sceglire statale,superstrada,collina,sabbia,montagna,neve,autostrada,sterrato,pista,vie,viette e viuzze...
Sto già prendendo appunti..... hai omesso forse di proposito, di citare un particolare importante......:wink: :wink:
Hai citato le location, ma non......:wink: no dai..... non posso continuare altrimenti...... però questa cosa fà la sua differenza, pensaci... che ci arrivi.....:wink: :wink:
Nel caso dei moduli questi elementi hanno un peso irrisorio rispetto al prezzo finale. Hanno quei prezzi perchè la gente sa che sono illegali e non si fa troppe domande su cosa c'è dentro; se vuoi te lo spiego: prelevano il segnale dal sensore di pressione rail, lo alterano per far risultare una pressione più bassa, così la pompa aumenta la pressione effettiva nel rail, e, a pari tempo di apertura, entra più gasolio. E' una cosa molto banale, e il ricarico è enorme. PS: se vi interessa ve li procuro io a 200 euro, e sono anche programmabili :wink:
2 metri de ke?? si ma sulla carta è una cosa reali son altri...infatti lui con l'e92 arriva a 265...:wink: ...noi ci fermiamo molto prima
Sicuramente sarà come dici tu alberto,.....io ancora non ci ho provato, quando ci proverò te lo faccio sapere
Comunque leggendo e essendo iscritto sul forum motor talk e Bmw treff ( che ci sono quasi 60.000 utenti iscritti) in germania, chi ha il 330d sia E90/91 tutti sono arrivato e parlo di tachimetro a 260km/h....magari non saranno reali però a fondo scala ci erano....addirittura a qualcuno si era fermata la lancietta del km e quella del contagiri continuava la sua "discesa"
si...poi bisogna vedere la strada se è in discesa se è in salita,io ad esempio le volte ke son arrivato al conta km a 250 era leggermente in salita...poi a tavoletta tavoletta non ci son mai arrivato xke o c'era traffico o c'erano limiti,in germania si deve frenare, e la strada girava quindi non so se avevo ancora qualche giro in piu...mi ricordo ke ero in DS a 4100 giri e il contakm era su 250 spaccati...a meno ke non abbia un limitatore a 240 ...tipo certe serie 1,mi sembra il 120d ke l'ha a 230...l'avevo letto da qualche parte ma non sono sicuro