Save a tutti sono felice possessore di una 323ci del '99 con 280mila km e sono tentato dall'acquisto di una 325 i e92 di settembre 2006, vorrei sapere se quel determinato modello ha particolari problemi risaputi, se è una motorizzazione che da soddisfazioni ecc... Che valore ha attualmente? La vettura a meno di 20mila km ed è la versione futura con navi. Vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti
Se il motore è l'N52B25A, per intenderci il 2500 c.c. posso solo parlartene bene. Consuma molto poco ( 12.5/13 Km\L 80% autostrada 20% città ed ho il CA) e dai 4000 rpm in su è davvero ottimo sia come "musica" che come spinta. 218 Cv. sono parecchi e si sentono tutti, ma con benzine da 98 ottani in su, con la verde normale perde qualcosina. :wink: Ho percorso (da quando l'hò presa) 6000 Km e dallo strumento risulta che non ha mangiato neppure un grammo d'olio. Unica raccomandazione (vale x tutti i propulsori), tiraci SOLO a motore ben caldo. :wink:
Avete ragione voi avevano sbagliato a scrivere in concessionaria, ora ho verificato e hanno corretto l'annuncio. Allora la cosa cambia io pensavo fosse già il 3000
Confrontala con queste del 2007: http://www.subito.it/bmw-325-i-coupe-attiva-3-0-218-cv-g227-ravenna-10780652.htm http://www.subito.it/bmw-serie-325-coupe-full-optional-come-nuova-brescia-9865028.htm
Il confronto è duro perché a parte la motorizzazione (cosa non da poco) la mia è molto più accessoriata, interni in pelle sportivi con supporto lombare con memorie più navi pro e allestimento futura, però ha i cerchi da 17
1300€ per la pelle da un'artigiano che la fà anche meglio. Una curiosità, dici che ha meno di 20000km: come te li hanno dimostrati?
Come fà ad averli tagliandati se a quei km non sono previsti tagliandi? Fai un salto in un conce Bmw e chiedi se c'è lo storico dei tagliandi.
Ciao a tutti Ruffo è un mio carissimo amico la macchina è questa http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-3/BMW-325-I-COUPE-E92-FUTURA.html Come dettoti al telefono PER ME la macchina ha davvero questi km e le foto parlano da sole Domattina vai li, tratta sul prezzo quello che riesci e portala a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fai un affare...
in bmw di storico secondo me su quel 325 non trovano niente la vettura ha 11000km e l'ex proprietario non ha mai fatto tagliandi anche se 1 anno fa doveva farlo per scrupolo. Unico modo per vedere se la macchina ha davvero i km che son riportati è vedere gli interni ( le gomme sono già un ottimo controllo ) e l'usura sedili volante ( che dalle foto sembrano davvero nuove ) E poi la chiave se garantisce i km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sicuramente è da vedere, potrebbe essere uno di quei rarissimi casi di auto usata pochissimo, però alla scadenza dei due anni il tagliando è d'obbligo anche se non si è raggiunto il chilometraggio previsto. In ogni caso le gomme del 2006 dovresti sostituirle anche se con il battistrada a posto, con il tempo diventano dure come le pietre. Se ti capitasse di percorrere una strada bagnata o fredda non potrebbero in nessun modo garantirti una tenuta ottimale. Poi... A pensar male si fa peccato... Però! Con il service book immacolato, potrebbe essere stata usata per più chilometri di quelli indicati, tagliandata "fuori via" (nella migliore delle ipotesi), schilometrata e reimmessa sul mercato.
Grazie per l'utile risposta, anche io ho il tuo stesso dubbio riguardo ai tagliandi fatti fuori dal conce, ad ogni modo chiederò perchè non ha effettuato il tagliando dopo i 2 anni, giusto per mettere alla prova il venditore.
Tutto potrebbe essere ma le gomme del 2006 quasi nuove sono una prova lampante dei km che la macchina ha fatto. perchè altriementi al massimo a 40000km sarebbero da buttare... e le avrebbe cambiate.... La vettura in questione è una delle rarissime che sono davvero nuove... Considera che da attento controllo delle foto si vede nella fattura di vendita della macchina che è stata data a un sign del 41... Indi per cui ha 70 anni.... E non penso che un 70enne abbia tirato indietro 30000km per cosa?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />