Salve, credo sia una E90, comunqe, ho visto un 320 benzina in vendita, vorrei sapere se possibile, se è un auto affidabile, che problemi manifesta, se la catena da rogne come la versione diesel, de é anch'essa montata sul lato volano ed infine me la consigliate, é un 4 o 6 cilindri? Anno fine 2007 con 130000 km. Grazie
Personale opinione. Consuma poco di meno di un 325i che a sua volta consuma uguale a un 330i 6 cilindri. Il 320i é 4 cilindri. Se fossi in te punterei ad un 325i /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> così eviti di pagare troppo bollo e comunque c'è più scelta rispetto ai 330i che sono mosche bianche.. ovviamente sono di parte Inviato dal mio divano utilizzando Topatalk
Se ne trovano pochissimi a Benzina, ormai solo diesel si vedono, io ci faccio pochissima strada, non voglio spendere troppo, cerco un auto media che non sia trazione anteriore, so bene che il 6 cilindri é un altro mondo, ma trovarli, lo sterzo com'é? Spero che non faccia pena come l'F11 - - - - - aggiornamento post - - - - - 7 km al litro o 7 litri x 100 km?
Io andando a codice faccio in media 10 km al litro e ho sia steptronic che xdrive.. in autostrada faccio quasi i 12 km al litro mentre solo città consuma abbastanza. Visto che il 2000 4 cilindri consuma come il 6 vai di 325i se puoi . Almeno hai un bel sound e 218cv Inviato dal mio divano utilizzando Topatalk
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=161580 Guarda qui.. puoi metterti comodo e leggere Inviato dal mio divano utilizzando Topatalk
Il 2.0 150cv benzina consuma da far paura. L'affidabilità purtroppo è scarsa. Io in persona ne ho visto uno grippato (si,grippato come una ape 50) a causa del distacco del riporto delle canne di ben 2 cilindri. Poi bobine,iniettori,catalizzatori sfaldati,vanos,pompe....