Ciao ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono stato in concessionaria e mi hanno eseguito il lavoro per il richiamo della zona batteria, secondo me una caxxata assurda :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Già che c'ero gli ho fatto vedere le 2 macchiette che ho sul cielo, ma niente non lo hanno riconosciuto come difetto. Come al solito fanno finta di niente! Gli ho chiesto se c'era da cambiare l'olio dei freni dato che ha fatto 2 anni, ma mi diceva che bisogna aspettare l'indicatore, cioè 09/2014. E' vero?
Info su 120d sport Ciao ragazzi e buona pasquetta a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> chi mi sa spiegare perchè spesso mi esce questa schermata quando accendo la macchina? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Info su 120d sport Si, però perchè non continua da dove lascio la schermata? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Info su 120d sport Ragazzi a voi capita la stessa cosa? Non riesco a capire il perchè... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, capita anche a me, ma non ti so dire il perchè e se c'è qualche soluzione. Tanto più che la grafica, soprattutto della radio (oltre alla resa acustica) non è che mi garbi molto.
Info su 120d sport Ok grazie lo stesso ragazzi... Pensavo fosse un problema della mia! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Info su 120d sport Ma a che servono questi profili? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Info su 120d sport Servono se la macchina è usata da più persone, in modo che rimangano memorizzate tutte le impostazioni di clima, radio, specchietti etc... scelte da chi la guida /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Info su 120d sport Quindi da come è messo ora, io ho tutto memorizzato nel primo profilo? A che serve "l'ospite"? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Info su 120d sport E la voce "ospite" salva anche le impostazioni? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti... avrei 2 domande da farvi. La prima è se anche i vostri specchietti dx e sx quando li chiudete o li aprite vanno leggermente a tratti. Si stà rompendo qualcosa?? La seconda è che quando giro il volante dx-sx leggermente, cigola un po'. Questo mi snerva proprio!
Gli specchietti, in effetti, hanno un brutto rumore e sì, si aprono e si chiudono con brevi scatti. Il mio volante non cigola per fortuna.
Info su 120d sport Il volante è come se strofinasse qualcosa da qualche parte, e lo fa solo appena giri a dx o sx che sia!