Il cruise mantiene la velocità impostata senza dover schiacciare sull'acceleratore... Il limitatore fa si che anche se schiacci sull'acceleratore non superi la velocità impostata, a meno di non schiacciare a fondo
Si hai ragione, potevo scrivertela direttamente, ho editato poi... al max dimmi cosa non ti è chiaro sopra che provo a farti un esempio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> in breve cmq la differenza è che con il cruise non devi tenere il piede sul gas, mentre con il limitatore si.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
C'è qualche utente che ha montato in secondo tempo il quadro con le funzioni estese? quello normale a me non mi scende...
Info su 120d sport Penso di no... Quel tipo di post montaggio, ( e dico sempre, se fosse possibile) avrebbe un costo eccessivo contando i pezzi, la manodopera e la codifica, come tutti i post montaggi BMW del resto, e non potresti farlo per vie ufficiali, quindi niente garanzia... Stessa cosa della connettività estesa in pratica... Alcuni optional conviene sempre prenderli in fase di ordine, a meno che non si cerchi un pronta consegna, e come si trova, si prende /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque c'è l'utente Smercki che è un mago in queste cose, e potresti chiedere a lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Si sono staccati o sono proprio cosi i pannelli dei sedili? Se è un difetto appena vado in concessionaria glielo faccio presente!
Dillo pure in conce ma non penso sia un difetto che ti possano riparare (però magari è solo una cavolata e te la sistemano in un attimo cmqe) .. certo che è ben brutto da vedere .. poi su una BMW
Mai piaciuti gli schienali dei sedili, me lo sottolineano tanti che mi capita di portare a bordo. Fossero in gomma morbida, ma è plastica dura, quindi, poco gradevole al tatto. Mi auguro tu riesca a far sistemare questa antiestetica fessura.
Ok vediamo che mi dicono quando la porta anche per il padiglione macchiato! Ieri sera ho provato a smanettare nella voce "Servizi Bmw", ma non sono riuscito ad attivare la funzione. Chi di voi l'ha fatto?
Non riesco a configurare la voce "Servizi Bmw" del menu', che da quanto ho capito sarebbe il teleservice. Qualcuno che l'ha già fatto?
lascia stare, non serve a una mazza.... se non hai BMW App e Connected Drive non scarica nulla.... cmq se proprio volessi devi condividere la connessione dell'iPhone (hotspot) ed abilitare la funzione dati dal menu del bluetooth tramite idrive
Ho trovato questo http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/bmw-service/bmw-teleservice.html ma non parlano di usare la modalità hotspot di iphone per la configurazione
Se non si ha la connettività estesa con servizi telematici (alcune funzioni si hanno solo con questo optional), e quindi la SIM integrata nella combox, come fai ad accedere ai servizi internet inclusi nella connettività estesa "base" senza mettere il telefono in Hotspot? Da qualche parte dovrà pur prendere la connessione internet /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">