Molto bella. Complimenti... Magari mettile nel primo post pure ..editando... Cosi poi [MENTION=41973]Itter[/MENTION] ti cambia pure il titolo della discussione... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Info su 120d sport Altra mineral grau!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">))))) Sent from my iPhone using Tapatalk
i miei vecchi cerchi PS: ti consiglio di aprire un thread nuovo dove la presenti e posti tutte le varie foto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie mille ragazzi.... ho aspettato tanto per trovarla piu' o meno come piaceva a me, ma una cosa importantissima che manca e mi dispiace veramente è il tettuccio apribile! Itter come mai li avevi cambiati i cerchi? sono molto carini, e poi misti fanno la sua figura!
per mettere quelli che ho (avevo) in firma... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Li hai venduti quelli? io ho notato su un cerchio che è stato riverniciato, non vorrei che gli hanno cambiato colore. Sono molto simili al colore della macchina se non uguali!
esatto... i 382 sono torniti a specchio sui profili e bruniti sulle razze... sono spettacolari!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si lo so pero' sono uguali al colore della macchina mi sembra. ho provato a cercare qualche foto di questi cerchi per confrontare il colore ma non ne trovo!
Se non hai la connettività estesa è un tasto messo li giusto per fare figura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma davvero????? non ci posso credere, stavo uscendo pazzo! Quindi per farlo funzionare bisognerebbe installare la connettività estesa del bluethoot?
Esatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però non pensare al post montaggio, perchè se anche fosse possibile ti costerebbe uno sproposito, e sicuramente non per vie uffiicali BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok allora me lo tengo per bellezza un'altra cosa non ho capito, perchè alcune hanno 2 tasti in piu' sul voltante a sx avendo entrambi il regolatore di velocità?
no uno è il limitatore e uno è il cruise /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nel senso... con il limitatore imposti la velocità e anche se schiacci di più il gas tiene costante la velocità, a meno che non schiacci tutto e accelera o togli gas e rallenta... con il cruise invece lo imposti e poi levi il piede dal gas perché freni o acceleri con il volante...