Volevo chiedervi se e' normale ogni volta che accendo l'auto una volta in moto si accende per circa 10 secondi la spia dell'olio in arancione e poi si spegne..
No non e' basso addirittura e' un po piu' alto del massimo!!! comunque si accende arancione non rosso!!!!
In effetti, pensandoci, quando il livello dell'oilo è basso si accende la spia arancione,(non rossa) dopo che ho spento la macchina.
Se hai il livello dell'olio appena sotto il minimo dell'astina, quando spegni la macchina e togli la chiave per circa un minuto si accede la spia dell'olio arancione.
Ti ripeto non ho il livello sotto anzi e' sopra il massimo, poi si accende quando metto in moto la macchina non quando la spengo..
Sensore andato,io è un'anno che giro cosi' dopo che quello che avevo sostituito è durato si e no 3 mesi :wink:
Anche un mio amico ha lo stesso problema, ma non fa niente lo lascio cosi' tanto poi si spegne dopo circa 10 secondi.....
No non succede assolutamente nulla.....l'unica cosa è ricordarsi ogni tot di controllare il livello dell'olio!:wink:
hai provato a togliere un po' di olio? non devi mai superare il massimo dell'asticella altrimenti va troppo in pressione quando si riscalda
No no non c'entra con la spia,non fare il mio errore,anch'io la prima volta ho fatto lo stesso discorso....non cambia nulla è il sensore da sostituire costo 100 e rotti euro+ manodopera!