BMW Serie 1 F20/F21 - Info specifiche terminale mperformance 140i da montare su 120i | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F20/F21 Info specifiche terminale mperformance 140i da montare su 120i

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da nec videar, 25 Settembre 2018.

  1. nldp

    nldp Primo Pilota

    1.484
    847
    7 Settembre 2018
    Italia
    Reputazione:
    21.837.867
    f20 lci2
    tutti i terminali si possono adattare... al massimo devi prendere un riduttore... il B38 è il motore che ha la sezione di scarico più piccola tra tutte.
    Quello in foto però mi sembra di una motorizzazione diesel... tutti i benzina hanno l'entrata sul terminale decentrata a destra... in questa foto invece è al centro, come sui motori diesel (perchè in alcuni casi il terminale è più piccolo a causa del serbatoio adblue)
     
    A GiovanniA piace questo elemento.
  2. vittauro

    vittauro Presidente Onorario BMW

    7.310
    3.608
    27 Settembre 2015
    Milano Città
    Reputazione:
    333.642.756
    Thusnelda 120d xdrive msport lci2
    io leggo che è omologato solo per il 125i...i diesel (ovviamente quelli più recenti) non possono fisicamente montare il doppio scarico sx-dx proprio a causa della presenza del serbatoio ad-blue, altrimenti lo avrei già fatto..eheheheh.
    chi lo ha fatto è perchè ha tolto il serbatoio ad-blue o ha la versione senza serbatoio..
     

Condividi questa Pagina