giorno ragazzi. . qualcuno mi sa dire che funzione ha il mio specchietto? premetto che non è fotocromatico.. e che non ho i tergicristalli automatici ne tanto meno i fari... allego due foto una lato esterno si vede come un sensore circolare l altra lato interno.. di profilo si intravede come un filo.. sono predisposizioni?? h Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Cruise adattivo con radar oppure l'optional di rilevamento carreggiate e limiti velocità, che non ricordo come si chiami... forse line assistant... Pare una telecamera... OT: Ma cosa sono quelle robe color incarnato appese al soffitto??? Sembrano falli...
.... sono i manici delle forbici per potare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) sono incazzato come una bestia.. mi è appeba scoppiata una gomma!! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
dunque tornavo dal mare e un curva ho preso una buca... dopo un 10 km... booommmm scoppiata.. anteriore destra... una runflut.. uno stappo di un 10 cm... sono tornato ora dal gommista in nancanza d altro ho rimesso le tetmiche! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Fiiiiischia!! Bello spavento sicuramente... non ho nemmeno mai sentito casi del genere, di solito se si danneggiano saltano subito... Danni? Cerchio?
R: info specchietto retrovisore spavento si.. Perché di colpo con lo scoppio si è girato lo sterzo (guido solo con n braccio)... mi si è accesa la spia dei pneumatici forati... mi son fermato tentando di gonfiare col compressorino ma il taglio era 10cm... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
no era perfetta... se vedi la buca ti rendi conto... manca proprio uno strato di asfalto.. profondo un 7 8 cm a spigolo vivo.. la cosa che mi ha stupito è il verso del taglio. .. me lo sarei aspettato di traverso alla comma non in senso di rotazione.. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Forse hai pizzicato la spalla sul bordo esterno della buca, indebolendo la struttura... magari se non avevi le runflat te ne saresti accorto dalla perdita di pressione, mentre così non hai sentito nulla finché la carcassa è esplosa per lo stress da rotazione con le tele rotte...
R: info specchietto retrovisore sicuramente è cosi... certo se non avessi avuto le runflat avrei distrutto anche il cerchio e sicuramente non sarei arrivato a casa Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
pensa che e' notizia di oggi che e' morto un tiziio che per vedere / riparare /sostituire una gomma dopo che aveva forato e' stato potato da un furgone che sopraggiungeva. va detto che la corsia di emergenza era è particolarmente stretta ...