Forse non sono stato chiaro . Il braccio destro non lo uso.. sono invalido causa incidente in moto. Il portaoggetti potrebbe anche non esistere .. era indispensabile il cambi al volante.. tutto qui Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
info sospensioni Perdonami,ma per leggere il manuale elettronico usi i comandi vocali? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: info sospensioni No..dal idrive.. raga nin mi funziona polso e gomito..il braccio è bloccato a 90.. al portaoggetti non ci arriva! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
si ok ma anch'io non leggo il manuale in auto. p.s. da me è nel bagagliaio, nel portaoggetti ci sta ben poco
info sospensioni Scusami non voglio essere poco delicato,ma se ti vai dalla parte del passeggero,non riesci ad aprire il cassetto,il libretto di circolazione dove lo tieni? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
info sospensioni Si sulle E9x era nel bagagliaio,sulle f3x l'hanno messo nel cassettino,forse l'hanno fatto più spazioso. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: info sospensioni Nel borsello ho il libretto..è difficile capire i problemi di una persona qyando non si vivono sulla propria pelle! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
si ho capito ma nessuno ti dice che devi fare l'acrobata dai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: info sospensioni No nessun acrobata. . Non potrei. . Dopo 2 anni di sofferenze sto cominciando a muovermi un po.. dura la vita Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
info sospensioni Cmq ho controllato ora e le informazioni sul manuale elettronico sono identiche al cartaceo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: info sospensioni E quindi la differenza di settaggio io non l ho trovata..vedro meglio Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
scusa eh è scritto chiaro e tondo qual è la differenza, e te l'ho scritta sopra..in cosa consiste il tuo dubbio?
R: info sospensioni Forse parlo arabo? Io cercavo le differenze dei settaggi tu mi hai rimproverato dicendomi di leggere il manuale che io avevo già letto..e visto che cartaceo e digitale è lo stesso deduco che cio cge cercavo non è riportato. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
info sospensioni Se guardi il manuale per immagini,trovi il selettore dove per ogni funzione e' spiegato in dettaglio,Quando si preme Dtc si attiva la modalità Traction,utile su fondi con poca aderenza,se ripremi il tasto Dtc torna in modalità comfort,cioè la modalità che si ha all'accensione dell'auto.appena letto dal manuale elettronico,io più di così non saprei come spiegartelo.ma tu che dettaglio vuoi sapere? In sport,in caso di sospensioni attive diventa più rigida,il volante più duro,e le marce portate in zona limitatore,in sport+,oltre ai dettagli sport,viene disattivato il dsc. In comfort centralina motore e cambio ,sospensioni e volante più votate al comfort. Eco pro,set raggio votato al comfort e risparmio carburante. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
R: info sospensioni Scorpion.. era questo co volevo sapere. . Oltre a capire come individuare la presenza di sospensioni attive.. grazie tutto chiaro Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Anche io ho una sport del 2014 e nei tasti ho eco-confort-sport-sport+. La mia cambio manuale. Quindi i tasti di selezione sono diversi?