Ciao ragazzi questo sistema audio video, su una E46 320cd, con navigatore, ha un nome particolare? Fa parte dell'impianto Harmann Kardonn volevo sapere: legge i dvd? è possibile mettere un aux per la retromarcia o una presa USB? ho visto solo che ha l'attacco per iPod. vi è anche l'alloggio per un cellulare vicino al bracciolo...ma la presa ovviamente non è per un cellulare comune...esiste un cavetto per cui si può mettere qualunque cosa o ci vuole per forza un telefono BMW accessorio? l'auto che forse devo prendere è quella in foto..provendo da un lettore DVD kenwood comprato un anno fa, con un sacco di comodità...e anche se bello, questo BMW un pò mi spaventa, non vorrei perdere tutte quelle funzioni....
qualche esperto mi può dare qualche dritta in piu?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se possibile volevo sapere le misure esatte di tutti gli altoparlanti..... consigliate la sostituzione? visto che ha gia un amplificatore questo sistema, che potenza ha? al posto delle casse sub di serie e dei tweeter, ci si può collegare qualcos'altro levando le originali? vorrei un audio pulito e sui vari forum ho letto pareri un pò discordanti, tipo che dopo un uso prolungato le casse distorcono ecc... vi ringrazio