ragaassi domani la vado a ritirare dal mecc.. grazie a tutti ps: e ke tempa sia ne rimarra solo uno:-)
tu sei uno zingaro, quando presi la mia, venni davanti al tuo negozio per fartela vedere e provare, tu invece l'hai portata già dal meccanico, minchia come sei geloso
e dai quando parli del busso leva quella faccina!!! non ci si addice proprio. allora questa e la faccina del busso e questaltra e quella che si addice alla M
Ho provato la m5 con centralina a 507 cavalli. E' un mostro! devi sentire che cavolo di sound!!! Sto metitando
U busso l ho dato in permuta al tipo del'm3..... cmq ancora non l'ho guidata in tanto il mecca mi sta cambiando l'olio le candele e il filtro,,,,,,,
NON L'HO POTUTA GUIDARE xche aveva la targa prova cmq dal lato passeggero mi faceva PAURA.......... e a detta del mecca non andava bene xchè le candele aveva 50000km,olio e anche il filtro dell'aria oltre 30000km...... infatti oggi ha kiamato x dirmi che l'M e prontA, mi ha messo l'edge(18€l confermate???) le candele originali e il bmc a pannello
ci vogliono i silent block ant.. e gli ho dato 5800 cmq tieni conto che su 1000 kiamate solo lucianomoto si prendeva in permuta il gt e per 8500
Mi sembra uno scambio a vantaggio del conce visto i 45mila km della Gt. Comunque spero che tu abbia esaudito il tuo sogno proibito!!!
no ho permutato il gt +5800 ad un privato x l.m............ io sono certo ke ne ha 128700 ha tutti i tagliandi bmw