QST E LA MIA IDEA http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?lang=de&id=129040531&pageNumber=13&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=45&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&minFirstRegistrationDate=2001-01-01&siteId=GERMANY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=NO_EXPORT&customerIdsAsString=&tabNumber=2&picture=2
raga..... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175851075 ritornando a qst ,(mi piace da morire perche e nera ed e una rest.) ,ho contrattato scendendo a 4000euri, compreso tutti i trapassi ,di conguagli+ ktm 950sm con 2600km+alfa gt 3.2v6 50k km... premetto, (faccio tutto qst solo xche devo levarmi a tutti i costi la moto, ormai x strada non si puo piu andare, indi l'unica soluzione e darla in permuta..... nn riesco a venderla prego clikkate sotto per altre foto http://img3.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=img0035qx.jpg aiutatemi sto impazzendo
Guarda io sono poco credibile perchè sono considerato qlfista (senza sapere che ne vado fierissimo). Comunque certo 119mila chilometri non sono pochi per una M. Possibile che non riesci a dare via la tua e acquistarne una più giovane:wink:
il problema e la moto...... devo sbarazzarmene l'ho messa a 6000 e non riesco a venderla nuova l'ho pagata 11000 euri
Poi mi sembra che l'auto si trovi a Torino. Quindi mettici pure l'ipotesi che ti fai 2000 Km e magari non ti soddsfa. Dovresti sentire se nel forum c'è qualcuno di Torino che fa un salto e ti dice la sua.
Guarda fossi in te mi terrei 1000 volte il Busso. Ma te lo dico proprio in tutta sincerità. Tu cosa ti aspetti dalla M3 E46?
provata nel 2007 in germania da quel giorno e rimasta nel mio cuore......(vero ange 1982?) provata 10gg fa una z4m (appartenente ad ivano78 grazie ancora )con ss racing, rinnamorato di nuovo
Di questi tempi le moto sono un problema venderle sono d'accordo con te, ma così come fai tu .....vuol dire regalarle......e anche l'M3 mi sembra vecchiotto e con tanti KM.... anche se non sono un Alfista io mi terrei la tua..... magari con un pò di pazienza e cercando... cercando riesci a trovare qualcosa di meglio .
Si è vero,ma quello che voglio dire, sempre secondo me, sembra più bella la tua Alfa che l'M3 che vuoi acquistare........ prova ad inserzionare macchina e moto,se riesci a venderle privatamente,con i contanti e senza permuta i rivenditori ti spalancano le porte......... a quel punto puoi cercare un'M3 un pò più fresca e con meno KM.......!!!!!!!!!!
Manfis, ma quanti sbatti ti fai??? Hai 2 oggetti difficili da vendere e ne vuoi acquistare solo 1 di difficile da vendere (la ///M in questo momento non è che sia un assegno circolare ): fottitene dei 2-3.000 euro avanti indietro E TOGLITI STO KAKKIO DI "DENTE"!!! Trova la macchina che ti gusta (anche se non ha 33.333,33 Km) e quello che ti ritira i tuoi usati e VAI...VAI...VAIIIIIIIIII.... :wink:
maaaanfiiiiiis............ la prendi sta casso di M o no????? tira fuori sti piccioli dalla mattonella e non rompe er ca....s..o!!!!!!!! ps. ragazzi l'utente manfis detiene un nuovo record su autoscout, ha telefonato praticamente TUTTI, e TUTTI lo mandano aff... scherzo e...