info...ritmo motore irregolare | BMWpassion forum e blog

info...ritmo motore irregolare

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da ziofabrizio, 25 Marzo 2010.

1. ziofabrizio

ziofabrizio Aspirante Pilota

43
    0
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW e46 Touring
    ciao a tutti,
    in breve,
    ieri esco dall'ufficio accendo il mio 320d e non parte, riprovo, parte, ma il motore al minimo è irregolare, balbetta, sale da 600giri a circa 1000, provo ad accelerare ma le cose non cambiano, aspetto un pò ma niente. Devo però tornare a casa, percorro circa 30km in autostrada senza problemi, vprovo a tirare ed a 130-140kmh non ha problemi; Vado dal mio meccanico di fiducia ma il ritmo a minimo non è più irregolare, lui dice che la causa poteva essere il gasolio un pò sporco e per verificare meglio bisognava fare una diagnosi.
    Questa mattina accendo e nessun problema, percorro 20km tranquilli, mi fermo ad un semaforo e il ritmo al minimo è nuovamente irregolare, allora per noin incorrere in guai più seri mi fermo a un bosh service, il meccanico dice che potrebbe essere una testina che trafila olio, un inniettore che non funziona bene, un delle pompe che non và bene e che cmq bisogna fare una diagnosi per vedere e di tornare domani, mentre parlava il ritmo del motore è tornato regolare#-o VOi che dite? a qualcuno è mai capitato?
    ciao:biggrin:

Condividi questa Pagina