Grazie raga, attendo vostre informazioni. ..comunque x fai da te dite che è quasi indispensabile lo smontaggio del paraurti? Itter ha detto che si potrebbe anche evitare, forse bisogna fare più attenzione. ..ho dato un'occhiata ma ho il timore di far qualche danno.
Mercoledì mi arrivano i reni performance ( in tempo x raduno ) , mi hanno chiesto in conce per montaggio 75 € (praticamente stesso cifra dei reni , totale 150/155 € )...hanno detto che bisogna smontare paraurti..ho però chiesto anche a un carrozziere e più o meno mi ha dato stessa risposta , dovrebbe cioè verificare se è sufficiente sfilare i reni oppure in caso contrario deve smontare paraurti... Mi conviene a questo punto farlo fare in bmw?
Info reni f20 Cambia concessionario!!!! A nessuno hanno smontato il paraurti!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 75€ di manodopera è un furto.. Io un BMW Milano, compreso montaggio, ho pagato 80€ e qualcosa... Meno di 90€... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sulle ultime BMW devono smontare il paraurti..sull'X1 ho fatto mettere le griglie delle motorizzazioni più potenti (quindi grigie invece che nere) e hanno smontato il para.
Quindi le griglie si sfilano? Mi han detto pure che ci va un'ora piena di lavoro ...magari le montano in 10 minuti , lasciano la macchina "imboscata" e dopo un'ora e mezza mi dicono "è pronta" Il problema è che oggi le ho ordinate ( telefonicamente ),poi ho chiesto per il montaggio , ero convinto mi rispondessero " gliele montiamo nel prezzo a 90 € " , mi hanno invece telefonato e mi han detto dei 75 oltre l'acquisto...non so se far discussioni e non prenderle più...per lo meno non li dove oltretutto mi servo da anni
Va proprio smontato il paraurti (a loro dire)..sull'X1 me lo fecero gratis perchè era la seconda volta che la portavo in assistenza in garanzia per 2 distinti problemi meccanici piuttosto seri
Tu le hai montate sulla serie 1?Perchè han detto che non c'è bisogno...però a me non sembra si sfilino.
Io l'ho fatto sull'X1 ma ho sentito dire da molti che il discorso vale per tutte le ultime BMW .. cmqe chiedi a un carrozziere .. sicuramente spendi meno e puoi star lì a guardare .. magari vai da uno che conosci già
Info reni f20 Ripeto.... NESSUNO di quelli presenti sul forum che abbiano montato le griglie performance sul nuovo serie 1 hanno smontato il paraurti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Qui c'è la guida di un utente che li ha montanti...Non devi smontare il paraurti e puoi fartelo da te...Non regalare soldi a quei ladri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?244108-Reni-Toyo-Performance-interessa-la-guida-per-la-sostituzione&p=6522052&viewfull=1#post6522052
Grazie Marowak..spettacolo la guida, in sti giorni passo in conce a ritirarle e poi mi attivo per montaggio...devo solo chiedere un dettaglio all'utente della guida.
R: Info reni f20 L'utente della guida é scomparso da un pezzo /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Ho seguito la guida che mi hai indicato...ce l'ho fatta , tempo per effettuare la sostituzione circa tre quarti d'ora. E' stato un po' incasinato sganciare le tre graffette inferiori però mi sono procurato un piccolo gancio " molto artigianale " perchè onde evitare di rigare le parti in plastica l'ho rivestito di nastro di carta. Comunque secondo me si potrebbe addirittura azzardare a sganciare le graffette dei reni dall'esterno senza neppure passare dalla parte superiore, l'unica "fatica" è riuscire a realizzare un gancio migliore. Ad ogni modo la cosa più importante è che non ho regalato 80 € alla conce BMW. Grazie Marowak per l'indicazione della guida.
Le foto finali? Bravo zeta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Bellaaaa... [MENTION=48948]iaio92[/MENTION] ti invidiera ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> o li avrà già messi? Io devo assolutamente prendere almeno il front pack m ... Come la vedi la mia con il muso nuovo se lo cambio ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta