crino questa procedura è andata...ma adesso vedo tutto sul cruscotto,è bello ma mi mancano i pixell!! non ce modo per farlo andare sul display del navi?..ma va a capire!!
emh io non ricordo come ho fatto ma l'ho rimesso sul navi... prova le altre opzioni sarà 1-03 la dension l'ho collegata al posto del cdc ..
m'interesserebbe sapere solo questo... dalla bm54 dall connettore esce un'allaccio x il caricatore cd..è possibile eliminare questo contatto cd e fare in modo di attaccare la dension direttamente? se è possibile con che tipo di cavo?...ciao
Info radiomodulo bm54 con uscita aux? Io non ho collegato tutto quell'affare, ho collegato direttamente sui pin dello spinotto originale del CDC e non sulla radio. Inviato dagli UFO
Info radiomodulo bm54 con uscita aux? Anche io ho il navy e anche il bluetooth e anche il dsp e anche altri amplificatori collegati. Ma la dension l'ho connessa direttamente ai due spinotti che in origine vanno al caricatore cd. Segnale audio dx e sx alimentazione e ibus. Inviato dagli UFO
guarda dietro dove c'è l'mk4 e la radio, magari il vecchio proprietario lo ha tolto ma i cavi devono esserci..sono fatti cosi: