ciao ragazzi, mi sono deciso di prendere un'altra bmw in famiglia, oltre all'attuale x5 di mio padre, sono in contatto con un concesionario per una 320d touring attiva del 2° semestre 2006 con 33000Km molto ben tenuta praticamente come nuova, mi ha chiesto 26500€ compreso di passaggio e 1° tagliando . secondo voi?!
maggiori informazioni..oltre ad essere attiva che optiona ha? tieni presente che monta anche il motore vecchio da 163 cv e quindi dovrebbe un pochino svalutarsi di più. 1° tagliando costa circa 200 euro.
come optional ha interni in pelle, kit luci, radio professional, caricatore 6cd, volante m-sport, antifurto, vernice individual con nome impronunciabile e qualcos'altro che adesso non ricordo
si l'auto è tenuta molto bene quasi come nuova anzi possiamo levare il quasi. Una curiosità, dato che l'auto ancora ha 2 anni di garania ufficiale Bmw, la garanzia di un anno del concessionario che è tenuto a dare si sovrappone alla precedente o vale solo quella della casa nei 2 anni? (non so se mi sono spiegato!? )
gli ultimi 2 anni sono solo sulle parti lubrificate ( cambio, motore, etc.), mentre nei premiun selection danno un anno di garanzia globale...........:wink:
ma la garanzia premium selection è in autoatico su veicoli venduti da concessionario ufficiale bmw o bisogna chiedere e pagare qualcosa a parte o bu!?
Se ti piace prendila perchè il prezzo e il kilometraggio sono molto buoni...io ho preso una macchina con caratteristiche simili alla tua a 32000 Euro a gennaio di quest'anno Attiva 28000 Km..mi ci trovo da dio.
Prima di acquistare la mia serie 1 (2 settimane fa) mi ero interessato anchio alla 320d touring pre-rest ed effettivamente nn mi sembra niente male cm offerta!!! Se ti piace, io andrei a prenderla..!!!!!!!
Non devi pagare nulla. La premium selection e' una garanzia di BMW. Se fallisce il CONCE a te rimane la garanzia.
Optional a parte non mi e' chiaro questo: ho guardato 4Ruote proprio Sabato scorso e mi pare che la mia (E91 Futura Giugno 07, con 14.000 KM!!!) sia valutata sui 25K Euro. Giusto per sport mi divertivo a vedere la valutazione in vista, chesso', della X1... Ma mi sono detto per 25K Euro neanche per idea!!! Ora, se vuoi, ti vendo la mia per 28K Euro (ha un anno e 20K KM in meno!!!). Scherzo ovviamente (senno' mia moglie divorzia e dovrei affrontare dei costi...) ma secondo me se 4R e' attendibile (con la crisi che c'e', con il nuovo modello appena uscito) potresti scendere ancora un po'. Ciao.
ok ragazzi ho concluso la contrattazione, adesso sono in attesa della risposta della finanziaria, abbiamo chiuso per una cifra di 24000€ (ho fatto lo sguardo alla Arnold),