...a me piace l'M3 GTR...ma soprattutto l'auto FORD del 1915...una cariola a 2 marce che tocca gli 89 km/h... e in curva se è a parabolica il pilota si piega e la ruota posteriore non in appoggio non tocca terra...
Per il volante andrei su quello che ti hanno consigliato. x utilizzare la ps2 su un monitor da pc con entrata vga analogica serve un convertitore apposito un volta l'ho trovato in un neg importato dal jap ma costava uno sproposito e non lo preso cmq si può...
x la modifica attualmente il miglior chip sembra essere il matrix cmq dipende dalla versione di play station posseduta con questa mod e anche possibile far partire i dvx ed e aggiornabile CMq el nino le piccole sembrano avere diversi problemi con le mod dicono che ci sia bisogno di un chip aggiuntivo vicino la lente che dosi il voltaggio perchè dopo un 1 ora circa la ps2 può andare in blocco e bisogna resettarla per le versioni normali non ce nassunissimo problema....
secondo me il modo c'è, prova a fare qualche ricerca su qualche forum specializzato! cmq io preferisco utilizzarlo sul 32", full immersion non appena ci collego l'impianto audio che ho al computer adesso EDIT: anche se non nascondo che avere tutto il camera mi sarebbe + pratico... :frown: quasi quasi cambio posto al 32"
Vabbè,basta che compri un convertitore digitale/analogico e poi sfrutti l'aggeggio che ti ha detto Micky!
Si si una volta che hai l'aggeggio compri un piccolo semplice adattatore da pochi euro e lo colleghi.... Di solito escono anche dalla conf. delle schede video..
Quoto ho la stessa situazione nella mia stanza televisore 32 pollici proprio di fronte al monitor del pc cambio l'entrata delle casse da quella del pc a quella ottica della ps2 giro la sedia e via..