a ok,per la biondina a fine settembre a monaco october fest,lo scorso anno era pieno,di biondine e non,ciaoooo
Ivano,la X1 di Keek e' quella con il tuning+chicchoso di tutto il forum i suoi retrovisori in fibra di carbonio una figata,credo che in virtu' dei pochi km abbia un costo km da brivido!
adesso ho una macchina nuova e sono migliorato nelle foto(chiedere a Gigi) Lo so anch'io, l'hai detto anche a me!:wink:
venerdì ho prenotato un pre-tagliando in bmw per cambiare olio e filtri. La mia auto segna 17500 km .... dovevate sentire la voce sconvolta della ragazza alla reception quando gli ho detto PRE-TAGLIANDO : "ma.. ma come pre-tagliando? in che senso?" hahahahaha! nel dirgli che volevo cambiare l'olio prima della scadenza ha fatto una voce come se nn avesse mai sentito una cosa così prima d'ora. ussignur... che mondo ...
ho sempre sostituito olio e filtri in anticipo, su tutte le mie auto. Soprattutto al primo tagliando che contiene le limature del rodaggio. mai avuto problemi al motore...................................
Se è per questo io ho sempre sostituito l'olio motore alle scadenze concordate e non ho mai avuto problemi alle mie numerose auto possedute! Ci mancherebbe che tu, anticipando il tagliando, possa aver avuto problemi in ragione di tale atteggiamento. Sarebbe surreale se eventuali anomalie dovessero essere causate da un anticipazione di assistenza
Ho appena fatto effettuare il primo tagliando alla mia X1 dalla officina AUTOBI di Genova. Il personale e' stato esemplare nell'accoglienza e nella rapidita' di lavoro. Devo ringraziare particolarmente il capo meccanico Alessandro B. oltre che x l'ottimo svolgimento, anche x l'omaggio del cambio liquido dei freni, visto che il computer lo richiedeva. Il prezzo e' stato onesto e consiglio vivamente questa officina ufficiale BMW.