Ciao ragazzi volevo sapere alcuni prezzi in concessionaria Bmw per una e46 coupè settembre 01 : ° navigatore originale (quello grosso) ° ingresso aux ° impianto bluetooth Grazie e spero di esser stato preciso e sintetico
chiaramente intendo non il prezzo di una macchina con quegl'optional ma solo il prezzo degli optional da montare sulla mia
navi originale nuovo 2-3.000 euro, usato lo trovi da 1.000 in su. ingresso aux 25 euro, senza titoli...con titoli 150/200 da bortesi bluetooth ve in trucchi e fai da te...c'è un'ottimo reportage con prezzi
il navi l'ho trovato a 650 nuovo.Che dite mi fido? E' un mk4..credo che è quello che monta sulla mia,giusto? l'ingresso aux,per uno che ha il navigatore di serie,dove è posizionato? Comunque non ho capito che significa con e senza titoli(e da Bortesi) Per quanto riguarda il bluetooth lo so che c'è un reportage ma non trovo la centralina..
650 di monitor 16:9, navi mk4, radio bm54 ????bene con l'aux e basta senti solo, non leggi i titoli sulla radio e non comandi l'Ipod dal volante o dalla radio. con la bortesi fai tutto!
Ma entrambi i prezzi sono originali di conessionarie bmw? Ma se metto solo il primo (aux e basta),l'ingresso lo posso posizionare solo vicino l'accendino? Comunque tu credi che sia una fregatura a 650€ tutto? tuttavia credo non sia compresa la radio,ecco perchè volevo sapere se per la mia va bene l'mk4 o altro...
non credo che bmw faccia interfacce....se nnon a super prezzi. l'aux è solo un cavo con jak/connettore bmw. lo puoi tirare dove vuoi.. il bortesi nn so...
vendo io tutto a 1100 cioè monitor CON CD 16/9 a 350 ,dvd aggiornato e ultima mappa disponibile a 350 la bm54 a 300 consolle centrale x spostaggio clima ed antenna gps nuova a 100
Cosa sarebbe? Comunque non so se sono stato chiaro ma ho trovato lo stesso "pacchetto" tuo tranne radio a 650€ nuovo.A te togliendo la radio dovrebbe venire 800giusto? :wink: Se mi fai una proposta più competitiva,ok prendo tutto da te (tranne radio che già ho).Inviami un pm e fammi sapere
ma radio che??? la bm54 è una scatola nel baule! se hai la radio cd o cassette quella la prendi e la butti. il clima lo metti in basso sopra al porta cenere e ci piazzi il navi che occupa 2 posti. (2pin) dimmi dove lo trovi a sta cifra nuovo che compro pure io!
Scusate allora ho fatto io confusione.Purtroppo non me ne capisco tanto. Quindi in sostanza sta bm54 cos'è? e soprattutto io ce l'ho o no? No perchè io pensavo che era il tipo di radio (BM24 o BM54)
bm24 o bm54 sono entrambe radio...o megnio moduli radio, a guardarli sembrano centraline auto, e vanno nel baule con modulo navi ecc...