siccome non c'è scritto da nessuna parte qualcuno di voi mi sa dire a quanto devono stare i miei pneumatici anteriore 245/35/19 posteriore 275/30/19 grazie
secondo me se vuoi tenuta tienili a 1.6 1.7, se vuoi farli durare a 1.9 se vuoi avere il culo che va come sul bagnato (piu del solito) gonfiale anche a 2.5
mi sono fermato a fare benzina e me le hanno messe davanti a 2,5 e dietro a 2,6.mi sembra più dura del solito
ma siete schizzati??? 2.9????? piu bassa è la spalla di una gomma e meno la si deve gonfiare! se poi volete avere saponette al posto delle ruote è un conto, ma se sperate di farle tenere qualcosa dovete scendere di brutto anche! se non mi credete mettere 1.7 davanti e 3 dietro, la macchina andrà solo di traverso e poi provate a invertire e andrete solo dritti!
secondo me è come ha detto deftones con i 19 avrai la spalla bassissima secondo me sarai sui 1.9 ant e 2.0 post
Occhio che al diminuire della spalla si alzano le pressioni Su cerchio 18 (M135) le pressioni sono 2.5 davanti, 2.8 dietro Sulla mia (da 17") 2.4 davanti e 2.6 dietro
Il problema è che Bmw raccomanda certe pressioni. Dipende poi da quanto carico si ha a bordo. In ogni modo io rimarrei intorno ai 2.5 Gonfiarle di più aumenta maggiormente il sottosterzo Poi dipende sempre da cosa si vuole fare con una M3 Domanda x Federico: sulla portiera lato guidatore, al suo interno non hai la tabellina con le varie pressioni specifiche x misura?
boh io i consigli ve li ho dati, sta poi a voi decidere cosa fare, in ogni caso tenete presente che meno si gonfia una gomma e piu grip ha, meno alta è la spalla e meno va gonfiata e che le gomme scaldandosi aumentano di temperatura e nel caso limite della pista, questo aumento è anche di 1 bar