un mio amico ha portato a casa una z3 3.000 coupe e gli ho dato una mano per iniziare dei lavoretti. Bella, nera con cerchi Barracuda, scarico Dtm, interni pelle con parte del cruscocco blu per iniziare, metà cruscotto é buio, il tergi dietro non va, a ogni cambiata si sente un clac clac dal ponte di trasmissione, indicatore benzina che é andato solo dopo aver collegato un tester per diagnosi alla presa obd, perdita di acqua dallavaschetta lavavetri, portellone che rimane aperto dopo aver chiuso l'auto con l'antifurto, lancetta del refrigerante che non sta a metà (sarà il termostato) Come meccanica e motore l'auto va molto bene, piena dal basso e robusta fino a 6000, a occhio va più forte della mia (ho un 330ci) anché perché la zeta ha uno scarico speciale dal centrale in poi. le mie domande a voi esperti sono queste: per montare gli xenon h7 sugli anabbaglianti si trovano gli adattatori? le lampadine di posizione si cambiano da sotto il carte dietro a laraurti anteriore? Il volante non si può regolare? quel lasco proveniente dalla trasmissione può essere il parastrappi? Perché va più forte della mia? (scherzo)