Salve ragazzi, ho appena montato lo scarico performance sulla mia 335i cabrio e sono modestamente soddisfatto...Il sound è migliorato però vorrei poterlo migliorare ancora un pochino...Che mi consigliate??Io pensavo sempre a un filtro in scatola ma non saprei cosa scegliere o sapere quello che vada bene per la mia macchina...vorrei evitare filtri a cono...Non voglio una macchina da tamarro...solo aumentare un po il tono basso... SAluti e grazie a voi!!
Se vedi nella sezione più in alto, c'è un gruppo d'acquisto per il filtro sprintfilter. E' a secco, quindi niente problemi di oliatura e fa passare più aria rispetto l'originale. Io l'ho messo, e il rumore è leggerissimamente cambiato ai bassi, me sulla E60 è tutto insonorizzato al massimo:wink:. Per fare più rumore d'aspirazione dovresti cambiare la scatola filtro.
O fai una email alla sprintfilter per sapere quando lo faranno, oppure monti un'altro dei tanti ad olio (K&N, BMC, JR, ecc.) Ma non aspettarti chissacosa, dovresti cambiar la scatola di aspirazione per sentire qualche differenza apprezzabile.