Info per aumento sound bassi!!!

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da fanello, 22 Gennaio 2009.

1. fanello

fanello Kartista

129
    1
    28 Dicembre 2008
    Reputazione:
    0
    BMW 335I CABRIO
    Salve ragazzi, ho appena montato lo scarico performance sulla mia 335i cabrio e sono modestamente soddisfatto...Il sound è migliorato però vorrei poterlo migliorare ancora un pochino...Che mi consigliate??Io pensavo sempre a un filtro in scatola ma non saprei cosa scegliere o sapere quello che vada bene per la mia macchina...vorrei evitare filtri a cono...Non voglio una macchina da tamarro...solo aumentare un po il tono basso...
    SAluti e grazie a voi!!

2. Marcoz

Marcoz Primo Pilota

1.452
    21
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    632
    Bmw 530i E60 Attiva
    Se vedi nella sezione più in alto, c'è un gruppo d'acquisto per il filtro sprintfilter. E' a secco, quindi niente problemi di oliatura e fa passare più aria rispetto l'originale.
    Io l'ho messo, e il rumore è leggerissimamente cambiato ai bassi, me sulla E60 è tutto insonorizzato al massimo:wink:.
    Per fare più rumore d'aspirazione dovresti cambiare la scatola filtro.

3. Luigi 123d

Luigi 123d Presidente Onorario BMW

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Ma per la sua non c'è lo sprintfilter, come nemmeno per la mia.

4. fanello

fanello Kartista

129
    1
    28 Dicembre 2008
    Reputazione:
    0
    BMW 335I CABRIO
    e allora che ci metto? :(

5. Marcoz

Marcoz Primo Pilota

1.452
    21
    2 Aprile 2008
    Reputazione:
    632
    Bmw 530i E60 Attiva
    O fai una email alla sprintfilter per sapere quando lo faranno, oppure monti un'altro dei tanti ad olio (K&N, BMC, JR, ecc.) Ma non aspettarti chissacosa, dovresti cambiar la scatola di aspirazione per sentire qualche differenza apprezzabile.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Gennaio 2009

Condividi questa Pagina