ok!! straquoto!!!! Questo è il discorso che mi faccio, ogni volta che la guardo.................. A volte mi sembro un cretino, dopo averla tirata a lucido sto molto ma moooolto tempo a guardarla come fosse un dipinto perfetto, uno di quei quadri dai quali nn riesci a staccare gli occhi, e cerchi di capire cosa è che più ti piace e che ti attrae............ Se capita anche a voi fatemelo sapere, altrimenti dovrò fare un controllino medico
mancherebbe dai... un 4000 da 400cv. contro 265, ma anche fosse un e46 la vedo improbabile..:wink: Poi l'emmona in foto ha un dispositivo antipattinamento eccellente.. cacchio nn taglia potenza la ripartisce in modo perfetto. Ecco sarei curioso di vedere uno sparo tra una M ed una SLK o 55AMG o 320AMG...e li.. nun zo.
aspetta nattimino!!!!!!!!!!!!! Che la tua evo vada bene nn lo metto in dubbio, ma questi dati nn mi sembrano corretti....................mi hanno chiuso molti discorsi, sul tema prestazioni a confronto, ed ancora nn capisco il motivo, visto che siamo nella sezione EMME, a se non si parla di questo ditemi di cosa dobbiamo parlare, poi ho visto che......... chi se la prende tanto gira con la punto opp ha l'EMME ma nn sa che significa, comunque sfoghi apparte..............secondo me è esagerato quello che dici..........se partiamo avviati è chiaro che mi puoi spuntare col muso avanti, e poi basta però......... più riesci ad andar via sullo spunto, più cattiva sarà la emme quando ti prenderà........................poi quando tu stai a 260km/h io ancora devo tirare 40km/h Se poi sei di Roma basta provare no????
Tutto questo per dire che una 4X4 è più efficace nei tornanti? E tutte le altre situzioni che ti riserva la strada (per non dire la pista), dove le lasciamo? In un misto medio-veloce chi sarebbe avvantaggiata? In un tratto tipo la FI-Bo chi andrebbe più veloce? Insomma io non comprerei mai una 4X4 solo perchè posso spendolare in inserimento ad un tornante.
Basta dirti che a Monza entri in parabolica col Subaru 10 metri avanti ed alla staccata della prima variante stai 40 metri avanti a lui. Basta dirti che al ferro di cavallo di Varano se lui apre in uscita sale sull'erba mentre io apro magari uguale ma ho il muso che punta il cordolo interno pronto per la curva successiva a DX. PS. Visto che prima si parlava di drift sai come fanno drift al ferro di cavallo quelli col 4x4??? Entrano di freno a mano, e 9 volte su 10 si sono già raddrizzati a metà curva perchè c'è quel maledetto muso che tira:wink:
io sono quell'1 su 10 che antrava al ferro di cavallo di pendolo e che poi spesso lo faceva tutto.....
Io comunque mi ero offerto volontario per una prova su strada delle teorie al quanto discutibili del nostro amico con la evo...... Pazienza!!!!
Un M3 con 420 cavalli va piu' forte di una Lancer che ne ha 280 in qualunque prova di velocita' e accelerazione, non e' difficile arrivarci. Forse si avvicina alla M3 E46. In ogni caso non si possono paragonare, sono 2 generi diversi, la Evo e' una macchina da rally mentre l' M3 e' una macchina da pista. Se andiamo a confrontarle su una strada di montagna piena di tornanti la Evo e' avantaggiata ma se andiamo sulle curve veloci e i rettilinei di una pista l'M3 scappa, idem per strada.
Dimenticate sempre una cosa!!! La maggior parte della gente nun je da er gasse!!!!! Io mi metto nel mezzo, se si tratta di strade troppo insidiose e mi capita qualcuno che nn molla, allora li mi faccio il problema della macchina, cioe' mi spaventa il fatto di doverla distruggere, sinceramente non sono mai io quello che molla, ma nn sia detto!!!!! Quando ti trovi a dover dimostrare la superiorità della tua emme su tre corsie belle libere, bhè li nun cè problema, ma se si tratta di curve fatte al limite del traverso,,,,,,,,,,,,,,,,,bhè si è!!!! un pò di timore per la mia piccola mi prende. Questo per dire che nn è detto che la evo mitsu sulla montagna mi sta avanti!!!!!
oltretutto sfido a trovarne in giro di evo o anche di Sumaru stock.....l'80% sono tutte overpussss...e a sto punto pure mia nonna poteva essere un tram se avesse avuto le ruote
quando io e il mio socio avevamo i 4wd.... io l'Evo e lui la Sti (che tra l'altro ha ancora), ora 2 EMMONI x rimetterci in gioco..... http://videos.streetfire.net/video/wm/d134e8a0-adc9-4dbd-a0c1-99da005d0ec9.htm
Fidati, ho capito benissimo cosa intendevi, è il significato del mio post che ti è sfuggito, sono stato appositamente criptico.:wink: Invece di leggere: mamma mia un pazzo in giro per strada è meglio non incontrarlo; prova a leggerlo come: è meglio che non si incontrino due pazzi per strada.
Si ma quello che volevo dire è che anche se tu sei uno come me che nn molla, ad un certo punto mi faccio il problema di quello che potrebbe succedere, ma questo solo nel caso di guida oltre i limiti, e quindi quello che può succedere, ma da evitare è.....danni .......grossi danni!!!!!! molti anni fà quando avevo la M3 e30 io ed un mio amico, anche lui con la emme, eravamo curiosi di sapere se i parafanghi davanti erano in resina, ad uno di noi è venuto in mente di dire che lo avremmo scoperto solo nel caso di incidente, bhe''' cazz... è accaduto a me , non erano in plastica e ho distrutto la emme per colpa di un tipo con il primo giorno di patente, padre e fratello vigili, entrambe sul luogo del fattaccio ma nulla da fare per loro. Volevano la ragione... ......scusate ma credo di essere uscito dal discorso di un pelino