sono reali o 12.65? li avete mai provati? , non va avanti se fa 12.65 , non ditemi così , una evo stock è più veloce , al km a che velocità esce l'm?...
peccato che a conti fatti la 4x4 si comporta esattamente come una tà col muso che allarga quando dai gas.
Vai tranquillo che qualche giretto in pista me lo sono fatto, è mi sono fatto un'idea di come voltano le Evo e le STi. Voi possessori di 4x4 potete dirmi quello che volete, ma per quello che ho avuto modo di vedere una 4x4 non volterà mai come una TP. Se poi si parla di Rally, beh dove manca trazione il 4x4 la fà da padrone. Cmq tornando in topic quello che conta non è lo 0-400 anche perchè preso da solo non dice molto, è come se io ti chiedessi quanto fà a manetta la tua auto??? Solo 260.... ma allora è un chiodo, la mia senza limitatore sfiora i 300. Guarda il globale, l'M3 accellera 0-100 in 5 sec, fà il quarto di miglio in 13 sec e senza limitatore arriva su per giu a 290Km/h, ti bastano come dati??? Pensi di andare più forte con la tua Evo? PS. con assetto e camber giusto volta anche la Duna Week End:wink:
la velocità a me non interessa più di tanto , i 250 li farò 2 volte l'anno .., comunque secondo tè va forte un'auto di questo calibro che fà i 400mt in 13 sec? , io se spendo quei soldi pretendo che vada molto di più poi un 4.0 v8...., la mia evo va molto di più te lo assicuro , in velocità no , ma in tutte le altre situazioni si c'è un bel secondo abbondante sui 400mt.., comunque resta sempre una gran macchina l'm3 e92 .....
Scusa se ti prendi una gallardo non risolvi tutti i problemi che ti stanno venendo in testa? da 0-100 fà 4,3 è 4x4...cosa vuoi di +?!? La seconda soluzione...e che ti tieni la evo, dato che sembra incotrastabile....
secondo me sbagli approccio, questa è un auto che fa la differenza da6000 a 8400 giri, quando una evo non arriva e non tira più.....non puoi cercare le stesse sensazioni....allora vai di 335 i biturbo....
allora tieniti la tua Evo come dice M3 motorsport parti col piede sbagliato se vai a vedere i secondi nelle prestazioni, una M3 va vista diversamente.
questo potrebbe avvenire nell'ipotesi in cui nn sfrutti il trasferimento di carico ottimale per affrontare i tornati, per esempio. Chi allarga di muso, nn è entrato aggressivo coi pesi imho, e nn sfrutta un 4x4, ma disperde potenza dal motore alle ruote. Tanto più la curva è chiusa, tanto più sarà necessario intraversare un 4x4 x sfruttarne i vantaggi. E paragonato ad un TA o TP hai senz'altro maggior trazione. Prova con la tua M3 a fare un pendolo come jun, poi mi dici dove finisci.. senza l'avantreno che tira al cordolo interno dal 1/3 di curva. La risposta corretta al di là della sua vettura da competizione è: Io non posso farlo cosi', dovrò essere più lento in ingresso (perchè se spendolo cosi con un TP appena apro mi girerò), in percorrenza (se voglio star dentro in quanto le anteriori offrono solo direzionabilità), ed in uscita (perchè ho avuto meno percorrenza e trazione dal primo terzo di curva). Hai senz'altro ragione, la mia...tutta ipotesi. Per qualcuno, un vero peccato.:wink:
Le auto preparate per drift si girano da ferme. Cmq sei sicuro che con una TP non puoi fare un pendolo del genere??? http://it.youtube.com/watch?v=TDSuohUXJ7o Se assetti una Evo in questo modo vai tranquillo che il tempo non esce, fai solo spettacolo.
il fatto è che si una evo quasi di serie fa i 260 reali , purtroppo però da quello che ho potuto vedere come vanno le m3 intanto che io nella progressione da 100-260 mentre io sono arrivato a 260 , la tua m3 sta a malapena a 200 , a me è quello che interessa, volevo sapere se la nuova m3 v8 vada molto di più della e46 , tutto li.. ciao..
concedimi qualche dubbio che vada MOLTO di piu' non mi seno di dirlo, cmq va di piu', ci mancherebbe... poi sono 2 motori talmente diversi....
non riduciamo il tutto al solito campanilismo "la mia è meglio della tua..." ecc. ecc., sono 2 auto "oggettivamente" diverse, la Evo più dura e cruda, la M maggiormente polivalente. Questo vuol dire che ognuna avrà una caratteristica in cui svetterà sull'altra, ma non necessariamente sarà migliore. Nella foto qui sotto c'è un pendolo che facevo con l'Evo dopo il "ferro di cavallo" x farla sbandierare nella curva a destra, ora con l'M non mi aspetto di fare altrettanto, semplicemente interpreterò quella e altre curve in modo diverso, sapendo che il pendolo esagerato non fà parte del suo curriculum. Xconcludere, sono 2 auto distinte e ben catalogabili da non comparare perchè non sono della stessa "categoria", la cui scelta può essere solo soggettiva... io ho fatto la scelta giusta
Vero sono secchissime, solo in rilascio si girano. No. Non dico nn si possano fare, impostazioni cosi' esagerate nn sono convenienti per 1 TP. Se imposti il carico è un conto ma, nemmeno un viper drift, in un tornante coem quello di jun può avere percorrenze similari. Seppur quoto nn siano da "tempo" ma "da spettacolo", come qualcuno ha aggiunto. Un 4x4 al limite (nelle curve intendo) penso sia imbattibile imho..:wink:
ciao, io nn ho la tua esperienza ma, ho avuto un subaru Non riscontravo molte differenze con una Evo 6-7-8. Ho provato anche una M3, e ti dico ho riscontrato differenze: Non credo farei volentieri un 100-250 con 1 subaru verso una M. Provala. :wink: