Info oscuramento vetri E90 a ROMA | BMWpassion forum e blog

Info oscuramento vetri E90 a ROMA

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da spider81man, 31 Dicembre 2009.

1. spider81man

spider81man Kartista

121
    1
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    22
    BMW 318
    Ciao ragazzi,
    sono il felice possessore di una BMW 318 nera da pochi giorni e sono entusiasto della macchina.
    Vorrei oscurare i vetri ma, per i soli 3 posteriori mi hanno chiesto a roma zono cinecittà/anagnina 400€ sapete consigliarmi qualcun altro che faccia prezzi + modici??
    poi posso oscurare anche quelli anteriori a tipo il 30%???
    Grazie e ciao
    spider81man

2. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    veramente carissimo, a me per la mia e91 vetri posteriori piu' lunotto mi hanno chesto 250 euro con pellicole 3m..........

i vetri anteriori non possono essere oscurati.........

3. spider81man

spider81man Kartista

121
    1
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    22
    BMW 318
    Si ma dove lo hai fatto????

Sarei interessatissimo anche io se mi dai una dritta sarebbe l'ideale

4. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Si, infatti il prezzo è troppo alto! Se quest'estate vieni in vacanza in pugla te li faccio fare a 250 euro!

I vetri anteriori non possono essere oscurati (per legge) neanche con la pellicola meno scura in assoluto. Si rischia il ritiro del libretto e passaggio obbligatorio dell'auto al collaudo straordinario (non che non lo passi, ma sono soldi spesi)

Per i vetri posteriori se trovi il posto economico assicurati che ti diano il libretto di omologazione con relativo codice anche adesivato sulle pellicole. Solo così sono a norma di legge!

5. spider81man

spider81man Kartista

121
    1
    30 Dicembre 2009
    Reputazione:
    22
    BMW 318
    Nessuono che conosce a ROMA qualcuno per oscurarmi i vetri che mi faccia un buon prezzo, che sia un PRIVATO ma conosciuto e fidato o una carrozzeria???

Grazie e ciao

spider

6. riky86

riky86 Presidente Onorario BMW

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    ciao,vuoi andare sul sicuro con omologazioni buoni prezzi e qualità di pellicola e del lavoro???mi sorprende che ancora nessuno sa che sia carglass e doctorglass fanno questi lavori e sopratutto sono centri specializzati non solo nelle riparazioni o sostituzioni vetri ma anche nell'oscurazione,un mio amico li ha fatti a genova da doctor glass...usano ottime pellicole che se non sbaglio sono proprio le 3m e per fare un lunotto,2 posteriori e 2 anteriori prendono 250 euro cioè 50 euro a vetro,in tutta italia,anche qui a palermo per fare lunotto 2 posteriori e 2 anteriori hanno chiesto la stessa cifra sempre da doctor glass...garanzia e certificato di omologazione della pellicola,ovviamente non si prendono alcuna responsabilità per i vetri anteriori vietati dalla "legge antimafia"...non fatevi fregare 300/400 euro solo per i posteriori da carrozzieri X,andate da persone qualificate che fanno corsi per specializzarsi e che sopratutto non chiedono un occhio della testa pur usando ottime pellicole...qui anche i carrozzieri che sanno mettere le pellicole prendono 50 euro a vetro,bravi e non...

7. Michele_123d

Michele_123d Primo Pilota

1.149
    25
    25 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.516
    123d Msport
    Dimmi di + su ste pellicole? Dov'è che le fanno a palermo!? Che le vorrei fare mettere...

8. riky86

riky86 Presidente Onorario BMW

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    car glass,doctor glass e mada che è a torretta...a me li fece un privato...l'ho lasciato perdere,la prossima volta da uno di questi che ti ho elencato...

Condividi questa Pagina