Ciao ragazzi, sono il felice possessore di una BMW 318 nera da pochi giorni e sono entusiasto della macchina. Vorrei oscurare i vetri ma, per i soli 3 posteriori mi hanno chiesto a roma zono cinecittà/anagnina 400€ sapete consigliarmi qualcun altro che faccia prezzi + modici?? poi posso oscurare anche quelli anteriori a tipo il 30%??? Grazie e ciao spider81man
veramente carissimo, a me per la mia e91 vetri posteriori piu' lunotto mi hanno chesto 250 euro con pellicole 3m.......... i vetri anteriori non possono essere oscurati.........
Si, infatti il prezzo è troppo alto! Se quest'estate vieni in vacanza in pugla te li faccio fare a 250 euro! I vetri anteriori non possono essere oscurati (per legge) neanche con la pellicola meno scura in assoluto. Si rischia il ritiro del libretto e passaggio obbligatorio dell'auto al collaudo straordinario (non che non lo passi, ma sono soldi spesi) Per i vetri posteriori se trovi il posto economico assicurati che ti diano il libretto di omologazione con relativo codice anche adesivato sulle pellicole. Solo così sono a norma di legge!
Nessuono che conosce a ROMA qualcuno per oscurarmi i vetri che mi faccia un buon prezzo, che sia un PRIVATO ma conosciuto e fidato o una carrozzeria??? Grazie e ciao spider
ciao,vuoi andare sul sicuro con omologazioni buoni prezzi e qualità di pellicola e del lavoro???mi sorprende che ancora nessuno sa che sia carglass e doctorglass fanno questi lavori e sopratutto sono centri specializzati non solo nelle riparazioni o sostituzioni vetri ma anche nell'oscurazione,un mio amico li ha fatti a genova da doctor glass...usano ottime pellicole che se non sbaglio sono proprio le 3m e per fare un lunotto,2 posteriori e 2 anteriori prendono 250 euro cioè 50 euro a vetro,in tutta italia,anche qui a palermo per fare lunotto 2 posteriori e 2 anteriori hanno chiesto la stessa cifra sempre da doctor glass...garanzia e certificato di omologazione della pellicola,ovviamente non si prendono alcuna responsabilità per i vetri anteriori vietati dalla "legge antimafia"...non fatevi fregare 300/400 euro solo per i posteriori da carrozzieri X,andate da persone qualificate che fanno corsi per specializzarsi e che sopratutto non chiedono un occhio della testa pur usando ottime pellicole...qui anche i carrozzieri che sanno mettere le pellicole prendono 50 euro a vetro,bravi e non...
car glass,doctor glass e mada che è a torretta...a me li fece un privato...l'ho lasciato perdere,la prossima volta da uno di questi che ti ho elencato...