Info officina erre effe group Ferrara(Ferrara Motori)

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da panco, 6 Ottobre 2010.

1. panco

panco Collaudatore

283
    4
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    180
    Bmw 520d Msport
    Ciao a tutti, volevo sapere se l'officina della concessionaria erre effe group di Ferrara(Ferrara Motori) è affidabile e competente oppure è meglio cambiare officina?
    Chi ha avuto esperienze in questa officina/concessionaria?

2. Fonzy_bmw

Fonzy_bmw Kartista

225
    1
    25 Novembre 2010
    Reputazione:
    49
    bmw 120d; X5 E70
    Be dipende cosa devi fare... Io sono andato la per chiedere informazioni e sono molto preparati e gentili, mi pare che per il secondo tagliando mi han chiesto 400€ tutto compreso anche se devo ancora farlo..

3. suzuman1

suzuman1 Direttore Corse

1.555
    66
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.655
    BMW 320D TOURING MSPORT
    Non male dicono anche della ALBA MOTOR di Casalecchio di Reno (BO)

Ci è stato il ns amico Franzzz per il montaggio del modulo ACM

4. Peloponnesiaco

Peloponnesiaco Primo Pilota

1.102
    1.018
    24 Novembre 2019
    Veneto
    Reputazione:
    708.502.893
    BMW 330d F31
    Visto che oramai è la mia officina di riferimento, attualizzo questa discussione. Per la mia BMW 330d (F31) sin dall'acquisto (2018) ho usufruito presso questa concessionaria sempre della manutenzione proposta con i pacchetti Oil inclusive 3anni/40.000km. Il primo costò 195,00 euro, l'ultimo attivato lunedì scorso pagato 249,00 euro. Cambi olio e filtro sempre fatti con cura, compresa alle varie scadenze la sostituzione dei filtri carburante/aria e abitacolo. Anche in questo caso a prezzi contenuti, grazie al "Servizio di valore BMW". Positiva anche la gestione degli appuntamenti, sinora orario di riconsegna sempre rispettato. Per un semplice tagliando dopo un paio d'ore dall'accettazione riconsegnano l'auto, se proprio devo fare un appunto è per il tempo perso tra la fine dell'intervento e la riconsegna. A volte passa anche un'oretta tra la fine dei lavori (auto chiusa fuori dall'officina) e la riconsegna della chiave.

A Cartis 66 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina