Con la TP meglio avere su qualsiasi termica altrimenti bastano pochi cm per restare bloccati. Poi le differenze tra il top e le altre si vedono solo in casi difficili. Io comunque un paio di volte avrei voluto avere su le Continental o le Semperit.....
Cavolo siamo a dicembre e la temperatura media da me e di 11-12 °c secondo voi monto le gomme? o aspetto ancora che faccia più freddo..
se nn hai obblighi sulle tue strade e nn devi andare in montagna puoi aspettare ancora un paio di settimane
impressioni sul bagnato. confermo le ottime sensazioni avute sull'asciutto! tra l'altro ho dovuto inchiodare sopra i 100Km per un cretino e l'auto nn si è scomposta ne ho avvertito instabilità.. in curva è leggermente più instabile ma temo che sia così con ogni termica e anche perchè vengo da un 245 posteriore che rende il tutto più stabile
Montate sabato, confermo quanto già detto; provate in autostrada su asciutto temp. 0-5 gradi molto silenziose e comportamento simile ad estive..ottimo confort. Vedremo prove su bagnato e neve..
sisi, mi sono allenato li per anni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> li conosco molto bene quei posti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finalmente neve a Milano...aspettavo solo per provare le gomme.....che dire: neanche a fare il "piccio" come si dice qui, l'auto non si sposta, inchiodata....e pensare che temevo la trazione posteriore....
Si scusa ma ero di fretta con il cellulare. ..:wink: volevo dire che hanno a mio parere ed esperienza(sempre guidato fuoristrada )una buona tenuta...rampa scivolo fatta senza una piega....curva a gomito presa senza particolare attenzione e senza sbandata. ...Accelerazione da fermo per vedere se pattinava....niente,incollata! Per me quindi ottime...certo non si parla di 50cm di neve,però....
Approvo! stesse sensazioni positive su più test effettuati (salita con partenza da fermo;discesa con frenata;curve in salita senza particolari scodate;ecc) e tutto senza escludere nessun controllo.. per essere una trazione posteriore sono completamente soddisfatto!!