ma ragazzi.. guardate.. se a uno piace la Zeta ma fa una barcata di chilometri e non vuole svenarsi ceh fa??? secondo me ci metteranno sotto il diesel del 23d il 2000 da 204 Cv epr intenderci.. per il 2000 benza.. suppongo ceh aspetteranno l'arrivo dei turbo...
IMHO sxo proprio di NO. So ke x contrastare la concorrenza (TT 2.0 TDI 170cv) ci vorrebbero anke i naftoni, ma la Z4 a nafta proprio.. e tantomeno L4.... La Z sta bene solo L6 e benza!!!!
ma spiegatemi una cosa allora.. chi vuole una zetona e non vuole i costi di gestioni di un 6L o fa 30000 chilometri l'anno ceh fa??? cioè secondo me farebbero bene a metterle in produzione.. poi oh.. nessuno vi obbliga a comprarle.. per intenderci... il fatto ceh magari c'è la Z4 23d non significa che te la devi comprare... se vuoi il 35i te lo rpendi los tesso... e poi boh.. i diesel prima puzzano e facevano il fumo nero.. ora non più... almeno il mio 20d non fa ne fumate moleste ne emana odori malefici!
IMHO se fai 30k km all'anno ti prendi un'altra auto, tipo 3er, 5er, se vuoi un cuopè una e92 o cabrio una e93. La Z è un'auto ke diesel nn ha senso, così cm nn ha senso la TT. BMW una volta faceva Auto cn grande carisma, ke erano così, senza troppi compromessi. O ti piacevano o no. Nn cercava di fartele piacere x forza o di scendere a compromessi. Oggi purtroppo il mercato impone le regole e ki vuol sopravvivere deve seguirle, OK, ma fino a un certo punto. Già la Z4M pare nn si vedrà mai, poi se la facciamo anke naftona.. La Z è un'auto di nikkia e così deve rimanere, il tutto ovviamente IMHO.
non concordo qaalke anno fa parlare di porsche diesel...era un eresia eppure hanno fatta...quindi.........non vedo perche stupirsi....
Non mi stupisco x niente, dico solo ke secondo me, Z4 e diesel, sn 2 parole ke nella stessa frase nn vanno troppo d'accordo, allo stesso modo anke Porsche, ma su un SUV, il discorso cambia leggermente. Poi, dopo X5 e X6 M sì e Z4M no, non mi stupisco + di niente. Non dico ke la Zetona naftona non la faranno, ma dico ke IO non la farei. Sono sicuro ke se la metteranno in produzione, ne venderanno anke... Sicuramente NN a me, tutto quì:wink:.
tutto vero ma il mercato sta cambindo....si evolve in continuazione.....una volta le notre auto erano assegni circolari..ora mi sn sentito dire da parecchi venditori..i commercianti non comprano più auto quindi le ritiriamo male..io ho esclamato--ma una macchina di 3 anni e mezzo con 65000km. tutta tagliandata...pagata 41.000... non si vende.. è da commerciante...allora voi che auto tenete in salone....
Se Bmw non si tirerà giù le braghe con i soliti miscugli di motori smorti su una macchina come la nuova Zeta, sarò estremamente felice perchè vorrà dire che una volta tanto hanno capito che queste auto non possono "accontentarsi" e svilirsi per riuscire a beccare una quota di clienti più alta...
io con la mia z4 3500i andando tranquillo perchè ho 360km faccio i 8,6km/l non male direi........ all inzio tendano consumare di piu!!!!
l emme che avevo prima faceva i 7 andando iper tranquillo.... in autostrada i 9km/l non tirando quasi mai......... questa ho notato che consuma molto meno......