da quello che ho capito a sinistra abbiamo il liquido radiatore e il liquido lavavetri. sul coperchio motore vi e' il tappo dove mettere l'olio A fianco ad esso vi e' l'airbox che contiene il filtro aria Sotto di esso il filtro olio (se non erro) Ma l'ultima vaschetta a dx davvero non so.
Mi sembra olio servosterzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (per lo meno a prima vista è quello!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) P.S.... ma è la foto del tuo motore?!?!?!?!?
Serbatoio olio del servosterzo e qui trovi tutto http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=WB73&mospid=49514&btnr=32_1641&hg=32&fg=20
Grazie ! Lo sospettavo. domenica mi sono dilettato a capire cosa ho sotto il cofano e non mi tornavano un paio di cose fra cui quello !
Hai controllato ci fosse il motore... dicono che ultimamente la qualità bmw sia calata Ehehe... scusa... mi è scappata... è che spesso sento lamentele sulla qualità ed una battuta così ci stava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non nego che alcune cose mi hanno stupito in positivo ed altre in negativo. Vengo da un alfaromeo che certamente non brillava per qualita' o quantomeno non era certamente il riferimento tuttavia alcuni dettagli erano piu' curati. CMQ nota positiva di questo N54 e' l'assoluta praticita' e disposizione dei pezzi soggetti a usura : Filtro aria Filtro Abitacolo Filtro Olio Lampadine H8 (posizione+dylight) Si riescono a cambiare in pochissimi minuti !!! Sul GT per i fari bisognava rimuovere il paraurti e il filtro olio era in un posto inacessibile perfino dal nano ping.... Note negative sono alcuni componenti di scarsa qualita' come i fendinebbia e i fari stessi che accusano infiltrazioni se lavati con idropulitrice. Piccoli dettagli trascurabili se ci si dimentica il costo della vettura e si sale poi a bordo e si inizia a guidare.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />