ciao a tutti, di recente ho acquistato questo para (non originale) http://cgi.ebay.it/BMW-E46-Limo-M-T...sidZp1713.m153.l1262?_trksid=p1713.m153.l1262 mi è sorto un dubbio sapete mica se per montarlo c e bisogno di qualche staffa?? guardandolo da dietro c e come un binario.. suppongo venga incastrato li.. qualcuno di voi ha acquistato il para km il mio da questo negozio e mi assicura il plug and play? dietro si presenta cosi: (foto presa in prestito da un amico del foum che purtroppo è da un po che non si collega) grazie mille:wink:
guida per il montaggio? ancora non ho smontato niente prima di farlo volevo avere info in merito ma penso di aver fatto una domanda troppo difficile da 1 milione di $ cmq mi arrangero' da solo .. oramai il para l ho preso ed è gia dal carrozza
Si mi riferivo a quella..Mi dispiace ma non so proprio come aiutarti,cmq a lavoro finito posta delle foto...:wink:
allora nella parte superiore ci sono degli incastri invece la parte di sotto la devi bloccare con quei tappini neri della bmw con il piolino che si ficca all interno...(o viti) almeno io ho fatto così ma è per coupe ed originale bmw
si si ho visto grazie doom! allora sotto al lato sx vicino allo scarico e al lato dx ci sono dei tappini neri con i piolini a pressione.. di sopraci sara' un sistema d incastro:wink: grazie doom
Sto inserendo il cd del TIS ...il tempo di trovarti tutto e ti posto.. p.s. Non disturbarti x la rep+, x gli appassionati bmw come mè (se nn di +) questo ed altro!:wink::wink:
Ehi Marco, eccoti quanto promesso spero ti sia stato d'aiuto.. P.s. ho avuto l'accortezza di oscurare il tuo num. di telaio:wink: Per qualsiasi altra cosa non esitare a chiedere:wink:
grazie caro 6 stato troppo gentile!! se ti capitasse di trovarti dalle mie parti un prosecchino non te lo leva nessuno cmq ho dato un occhiata sotto il mio para ha i due rivetti a espansione in plastica nera.. uno a sinistra l altro a destra:wink: