Info montaggio leva freno a mano piu cuffia performance

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Boxerfabio, 18 Febbraio 2010.

1. Boxerfabio

Boxerfabio Direttore Corse

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    Dato che la leva del cambio corta short shift performance è in arrivo con il suo pomello e cuffia in alcantara della linea performance e avendo io gli interni in alcantara della m sport penso che la cuffia e la leva del freno a mano in pelle stonino (per il volante vedremo in futuro di farlo rivestire in alcantara). dato che il costo è affrontabile volevo sapere se sapete come si fa a smontarlo:basta sfilarlo facendo forza come per il pomello o c'è qualche trucco?grazie

2. AndreaBG

AndreaBG Collaudatore

255
    3
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    46
    BMW E92 Attiva 2.0d
    Ciao, il volante non penso proprio sia solo "inserito" nel piantone come il pomello del freno a mano eh :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel caso fosse cosi avrei un po paura ad usare la macchina!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Cmq penso che devi togliere la copertura centrale e sotto troverai delle viti..

3. Boxerfabio

Boxerfabio Direttore Corse

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    intendevo la leva del freno a mano!!!!:mrgreen:certamente il volante non è infilato a pressione..

Condividi questa Pagina