Era... ora è in fase di demolizione... perchè? Comunque a sto punto conviene prendela senza niente e montare sto famoso dynavin... al quale si possono collegare i comandi al volante? Quindi se attacco un lettore dvd al posto del lettore cd non lo posso comandare poi dai pulsanti del 16/9?
fantastica laguna seca però anche sto giallo senape è veramente bella, tanto più che non se ne vedono in giro
Ma a sto punto si può montare qualsasi stereo a doppio din e far venir fuori comunque una bella cosa...
No, l' effetto di un normale doppio din non e dei migliori in quanto poi bisogna acquistare delle mascherine!
ma poi dai i 2 din hanno luci blu rosse ecc che con il nostro ambra non centrano niente.....io rimango sulla mia...o dynavin o radio originale con usb
ciao a tutti... scusate l ignoranza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , dove si acquista il dynavin? prezzo? ps: l M3 color senape mi è sempre piaciuta molto, particolare e rara. imho
Si formano qui sul forum dei gruppi d' acquisto (li trovi nella sezione compro) per il prezzo credo che sia 400 euro! :wink:
contatta in privato l'utente gighen78 oppure l'utente bmw_4_ever ... ... sono entrambi importatori e concessionari... ma siccome non sono convenzionati con il forum, non possono vendere direttamente sul forum... ma in p.m. ......