salve, mi sono apena aggiudicato un modulo tv (analogico) x le mia 330cd e46, qualcuno sa darmi indicazioni x il montaggio? vi elenco le parti gia installate nella mia macchina 1) modulo radio bm54 2) schermo 16-9 3) navigatore MK IV mi servirebbe sapere che tipo di cavo serve x il collegamento visto che ci vorrei collegare un dvd. grazie
Spiegati meglio: Hai preso il modulo TV per montare il DVD? Devi comunque comprare il cavo alla BMW, e poi modificarlo per mettere gli ingressi RCA. Sappi che si sentirà in monofonia.
ciao, ok si sente in monofonia, ma allora questo tipo di collegamento venduto da phonocar ? sapresti darmi ulteriori chiarimenti. Interfaccia Audio-Video BMW con tuner Codice prodotto: 5/935 Classe prodotto: Interfacce Audio-Video Descrizione: Interfaccia Audio-Video - Cavi che permettono di collegarsi ai TV-Tuner originali per utilizzare l'ingresso e l'uscita Audio/Video BMW S. 3 (E46) - S. 5 (E39) - X5 (E53) - Z4 (E87) - X3 (E83) - S. 7 '98>'03 (E38) - LAND ROVER '03>'04 Conf. 1 pz. grazie
il link non riesco a vederlo... L'interfaccia ti serve per il DVD, il modulo TV con il suo cablaggio funge a dovere. Ti hanno per caso detto se il modulo è già sbloccato per la visione in movimento?
Si il cablaggio phonocar che indichi serve a inserirsi nella spina originale del modulo tv originale per creare un ingresso video e uno audio mono. Essendo analogico, la tv non riuscirai piu' a vederla con il passaggio al digitale. Potrai solo usufruirne per l'ingresso video. La cosa migliore sarebbe stata un altra interfaccia che vende Phonocar e che senza modulo tv originale crea attraverso le spine dell'MK4 un ingresso video e dall'ingresso cd crea un audio STEREO.
IO no ma conosco chi la utilizzata. Costa sui 250 euro, si sente benissimo in stereo e si attiva premendo il tastino orologio sul monitor.
allora se non ho capito male x sentire un dvd in stereo devo togliere il modulo tv e montare un interfaccia audio/video?
Credo di si, non so se si possano mantenere entrambi, io problemi ancora con il segnale analogico qui in Sicilia non ne ho, penso che passi del tempo prima dello switch.
No, volendo puoi tenerlo. Contatta Bortesi e vedi quanto ti chiede.:wink: Uploaded with ImageShack.us
ok grazie contattero bortesie chiedero se e il caso di mantenere il modulo tv , altrimenti se non dovesse servire lo vendo x recuperare qualcosa.
Se guardi nel sito di Bortesi alla voce interfacce video vedrai che esiste anche per idrive 2..:wink: