ciao a tutti ieri sera mi sono accorto di avere una luce targa bruciata! leggendo poi sul forum non riesco a capire se il bc avrebbe dovuto segnalarmelo o meno, visto che se viene montata una lampada a led ti segnala anomalia. Detto questo, premesso che non mi interessa mettere quelle a led, qualcuno di voi sa se è necessario sostituire tutto il blocco della luce oppure se è sufficiente la lampada? sono ricambi solo da bmw oppure le posso trovare in qualsiasi altro negozio tipo beps o norauto? grazie ciao
Ecco appunto...come diavolo si toglie il blocchetto della luce? Mi sa che ho rotto un pezzo di pratica nera...grrr
ciao raga, anche io ne ho una bruciata e vorrei mettere le led, dove si possono acquistare on line? per adesso ho trovato solamente i 2 blocchi completi a circa 60 euro. dove si trovano solo le lampadine? grazie.
Fantastico, grazie mille! X smontarla devi infilare il cacciavite nella piccola fessura a sx oppure bisogna far leva da uno dei lati?
ho rotto l'aletta ma non si nota e il portalampada rimane attaccato senza problemi. Ho preso queste a 6,30 alla coppia spedite! vedremo come sarà l'effetto
A questo punto, perchè non hai messo quelle a led? Io ho montato queste e non mi danno nessun errore al BC http://cgi.ebay.it/targa-illuminazione-LED-BMW-E39-E60-E61-E90-E91-E92-E93-/160376570443?pt=Ricambi_automobili
mi sa che sono un pò controtendenza come per il colore "originale" degli angel, ma ho preferito montare le lampade a siluro piuttosto che quelle a led. L'effetto è questo (magari si vede poco perchè ho tolto in fretta i numeri della targa...) ma è normale che scaldino parecchio queste lampade? tra l'altro ho sbagliato e ho preso le 36 anzichè le 42 e ho dovuto stringere un pelo le alette dove si incastra la lampada ma in teoria non dovrebbe cambiar niente, giusto?
Facci una foto decente magari copri la targa,invece di camuffare poi...Così non si nota la differenza!Per fare una cosa degna di questo "forum",dovresti fare 1 foto con luci originali,poi 1 foto con le luci nuove.Si scherza ovviamente ma fai una fotina migliore