_salve a tutti, come da titolo stavo pensando di montare sulla mia coupè un kit di sensori di parcheggio, non originali, ma che siano verniciabili e tassativamente non abbiamo display o altro, ci deve essere solo il buzzer. _avete consiglio e/o esperienze in merito? _grazie in anticipo.
Quasi tutti sono verniciabili, su ebay ne trovi parecchi,almeno quando acquistai il mio kit ne trovai molti con le caratteristiche che cerchi :wink: Tipo questi http://cgi.ebay.it/SENSORI-PARCHEGG...oryZ6779QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Anche se un po' carucci..ma se vuoi strafare con la spesa: http://cgi.ebay.it/PHONOCAR-SENSORI...VQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1638Q2em118Q2el1247
_grazie luna! _un'altra domanda a tutti, ma i fori originali dei paraurti possono alloggiare qualsiasi sensore o ogni sensora ha il suo diametro?
I sensori esistono di diversi diametri,gli originali a memoria dovrebbero essere 24mm (quelli che si montano nell'inserto E46) mentre quelli che vanno direttamente nel foro del paraurti...non saprei!
Cavolo! io mi sono appena aggiudicato su ebay il kit originale per e36 allo stesso prezzo di quelli della phonocar che a occhio forse sono meglio...pazienza...speriamo di non avere difficoltà nel montarli
Quelli che si inseriscono nell'inserto del prerest.sono da 24mm sicuro, anche se si adattano anche diametri leggermente inferiori senza problemi come ho fatto io. Quelli del rest. che invece sono fissati direttamente nei fori del para non sono cosi sicuro che siano dello stesso diametro,anche se montandoli su un para privo di foro problemi non ne vedo, si fanno i fori in base ai sensori :wink:
_certo luna hai ragione, ma se io compro un paraurti con i fori e poi ci voglio mettere un kit non originale bmw, vorrei sapere di che diametro dovrebbero essere i sensori. _sono stato spiegato?
Sei stato più che spiegato! Qualche anima pia che ha i sensori sul resty potrebbe dare una misurata.....??!!...in ogni caso ti posso consigliare di acquistare prima il para cosi' puoi misurarti il diametro dei fori e agire di conseguenza :wink: