Salve ragazzi, questa è l'OATC della mia macchinina, per l'ispezione 2 pagherò 300 o 400 euro? No perché con 100 euro mi esce una bella cassa di Barolo :) BMW OATC Come da Sua gentile richiesta,di seguito potrà trovare gli interventi OATC dedicati alla Sua vettura. La aspettiamo presso il Suo Centro BMW Service per offrire alla Sua auto un trattamento speciale. Intervento: TAGLIANDI Prezzo Oil Service 145 Euro Ispezione I 220 Euro Ispezione II 300 Euro Ispezione II 400 Euro Intervento: IMPIANTO FRENANTE Prezzo Pastiglie Freno Anteriori, Sensore 130 Euro Pastiglie Freno Posteriori, Sensore 130 Euro Dischi, Pastiglie freno anteriori, Sensore 280 Euro Dischi, Pastiglie freno posteriori, Sensore 290 Euro Intervento: BATTERIA Prezzo Batteria 55 Ampere 140 Euro Batteria 70 Ampere 170 Euro Batteria 80 Ampere 190 Euro Batteria 90 Ampere 220 Euro Intervento: PARABREZZA Prezzo Parabrezza Senza sensore pioggia 420 Euro Parabrezza Con sensore pioggia 450 Euro Intervento: POMPA DELL’ACQUA Prezzo Pompa acqua 180 Euro Intervento: FRIZIONE Prezzo Frizione 380 Euro Intervento: CINGHIE Prezzo Cinghia alternatore, cinghia compressore clima 90 Euro Intervento: SPAZZOLE TERGICRISTALLO E TERGILUNOTTO Prezzo Spazzole tergicristallo Anteriori - Tutte le versioni 45 Euro BMW OATC Nel dettaglio l'ispezione 2 è: Ispezione II Cambio dell’olio motore, filtro olio, microfiltro ai carboni attivi dell'impianto di climatizzazione, filtro aria, liquido detergente tergicristallo, filtro carburante (solo per i motori diesel), candele (solo per i motori a benzina). Saluti.
Un anno sull'usato dal 9 dicembre. Almeno una volta vorrei andare in BMW, anche perché 300 euro per l'ispezione 2 mi sembrano onesti. E poi ho altri problemini e vorrei un loro parere.
Cosa fanno nell'inspection II ? Onesti no... magari con un occhio un pò più esperto si. Per gli altri problemi allora ti posso accordare la cosa, almeno tenti la strada principale. In genere in bmw spendi dalle 2 alle 4 volte di più.
Ispezione II Cambio dell’olio motore, filtro olio, microfiltro ai carboni attivi dell'impianto di climatizzazione, filtro aria, liquido detergente tergicristallo, filtro carburante (solo per i motori diesel), candele (solo per i motori a benzina)
Guarda ora che vedo hai un benzina. Si hai ragione! Allora diciamo 60 di filtri, 50 d'olio, 60 di candele + lavoro 200 euro. Si in effetti hai ragione. Che c'ho il brutto vizio di dare per scontato che tutti abbiano la mia auto.