1. Rocco85Senise

Rocco85Senise Kartista

56
    1
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    -10
    Bmw 118 d 143CV
    Salve ragazzi
    E' da poco che sono iscritto a questo sito ma vi leggo da un bel pò di tempo.
    Sono iscritto invece da un bel pò di tempo al Bmwserie1virtualClub e come avete capito sono felice possessore di una 1er, precisamente 118 d 143 cv; in famiglia abbiamo anche un 320 d 163 cv con soli 17oookm comprato nuovo così come la 1er.
    Da un pò di tempo però sto pensando di affiancare in garage una Bmw d'epoca.
    Mi fanno letteralmente impazzire per la loro linea stupenda.
    Sono indeciso su quale orientarmi; il max sarebbe una 7er o 6er dei primi anni 80 anche se mi spaventano le spese di gestione. Non mi dispiacerebbe una 5er, sia la prima che la seconda serie, ed a essere sinceri neanche una 3er prima serie. A proposito , quanti di voi hanno letto lo splendido articolo sulla 3er apparso su ruoteclassiche di Novembre 2005???

In conclusione, sperando di non avervi annoiato con tutta questa presentazione, vorrei conoscere qualche sito internet, che non sia il solito autoscout, in cui poter dare una occhiata alla ricerca della prossima bavarese. Anche siti tedeschi o stranieri in genere....

Grazie in anticipo a tutti, non fosse altro per la grande passione e competenza che riversate in queste pagine, grazie alla quale trascinate animi e fate rivivere dei miti!!!!!!!!:wink:

2. bmwista2007

bmwista2007 Direttore Corse

2.249
    15
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    213
    bmw
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Agosto 2008

Condividi questa Pagina