Salve a tutti, ho acquistato una 120 d e leggendo un po tra le varie discussione mi è sorto un dubbio come mai ho la radio business e mi ritrovo con i tw ma che non funzionano? forse non sono collegati.. boh..? sapreste aiutarmi? o funzionano solo con la professional? magari è stata cambiata la radio puo essere?
L.impianto business non prevede tweeters. Hai soltanto 2 medi da10mm negli sportelli anteriori, 2 sub sotto sedile da 16 cm e 2 medi al posteriore da 10mm
forse ti intendi che hai le griglie, ma sul impianto base (non importa se hai la business o pro) dentro i tweeter non ci sono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se qualcuno e interessato io devo vendere il mio impianto completo multiamplificato con dieci casse(2 sub, 4 medi e 4 tweeters + amplificatore originale bmw)
Qui trovate tutte le info in merito ai 3 tipi di impianti audio bmw http://tis.spaghetticoder.org/s/view.pl?1/10/09/07&lang=IT
grazie mille per le risp.. quindi se smonto trovo il cavo da poter collegare o no? conoscete qualche discussione per smontare il pannello della portiera?
No, il tweeters va collegato sul medio, ha un alloggio apposito. Oppure spelli i cavi e lo colleghi in parallelo. X togliere il pannello devi rimuovere la modanaura e svita le2 viti. Il pannello sta messo ad incastro quindi con un cacciavite fisso sottile fa un Po di leva nel lato inferiore del pannello e poi lo s rimuov totalmente sempre dal basso verso l.alto. X altre info puoi cercare sul TIS on line.