ciao pacca! ritirata ieri!!! sono strafelice tutta lucida fa un effetto incredibile..!!! ieri avrò fatto sui 150 km su e giù per modena e dintorni.... il motore mi soddisfa pienamente e il cambio automatico è divino!!! ma ragazzi avevo letto che l'impianto audio fosse poco soddisfacente non completamente indecoroso!!!! giuro che la musa di mia madre ha un impianto migliore!! cmq ho già contattato smercki per alcune cosucce (sto aspettando che mi risponda) aggiungerò il kit alpine... ma veramente non pensavo così male... PS: a modena di F20 non ce ne sono proprio... ne ho vista una bianca e basta.. ciò mi rende ancora più entusiasta!!
R: info impianto alpine Io ho sempre detto che e'' una cosa inascoltabile... Non so come certi riescano a dire che e' un buon impianto.. mah... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
secondo me non fa schifo schifo. mancano i tweeter.... quello è il punto... se bmw li mettesse di serie ( cavolo li ho di serie sulla Bravo aziendale i tweeter!!! ) l'impianto migliorerebbe molto...
R: info impianto alpine Pure io di serie sulla punto evo van della ditta... nn ho parole... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Complimenti allora, vedrai che smercki farà miracoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Con me è stato velocissimo e ho già l'aggeggio per sbloccare i dvd in movimento (manca la materia prima che deve arrivare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">), e al pacca ha fatto un lavoro grandioso... All'inizio anche io volevo lasciare l'impianto di serie, però avendo messo già un sacco di optional ho fatto 31, e forse è stato meglio così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque l'attesa mi sta uccidendo nel vedere tutte le vostre nuove F20
ah guarda io ce l'ho da pochi giorni e sono rimasto sorpreso (in negativo) dalla qualità dello stereo... smercki non mi rispondeeee /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'impianto è davvero indegno, non vedo l'ora di cambiarlo con l'alpine, sperando che sia all'altezza delle aspettative!
Prova a contattarlo anche su eBay; io ho fatto così e mi ha risposto subito...Magari riesce a seguire più li che il forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
rampa, abbi fede, è sempre incasinato tra lavoro forum ecc... ma risponde /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Al massimo riscrivigli un mp /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongiorno a tutti, riprendo questo 3d perché mi sono accorto come molti di voi che l'audio di serie è un po' triste... Nella mia F20 non ho il NAV, ho il display 6.5" con radio prof (suppongo) e Bluetooth/USB integrato ma non ho nessun upgrade audio, infatti non ho i tweeter sulle portiere anteriori Ero interessato al kit alpine ed ho chiesto a SalesAfter indicandogli anche il telaio, questa la loro risposta: No retrofit possible for cars with radio professional! Reason unknown. BMW tells no details stasera dovrò passare in conce per far vedere una cosuccia e il preventivo per montare i blackline posteriori, provo anche a sentire loro cosa mi dicono
come già detto, il kit alpine non è compatibile con la radio prof... questo quanto mi hanno detto in BMW Milano... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> prova ad informarti anche tu... forse c'è qualche aggiornamento (magari quello nuovo a 6 canali) che lo rende compatibile... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sentirò cosa mi dicono per sfizio ho provato a configurare su BMW la mia auto con gli stessi optional ed il configuratore permette l'inserimento del sistema a 7 altoparlanti (Alpine) o di quello Harman...che stranezza...misteri BMW...
se l'hanno messo in configuratore allora probabilmente adesso è possibile montarlo... io avevo chiesto a fine ottobre/primi di novembre... magari a distanza di qualche mese hanno fatto degli aggiornamenti che lo rendono compatibile... meglio così!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: sei sicuro che il sistema a 7 altoparlanti non sia l'impianto HIFI amplificato?
in effetti ora che guardo meglio Di Alpine non ci sta scritto proprio niente, le opzioni sono Multiamplificato 7 o harman... Via niente....stasera sento e poi vi dico, fatto sta che mi piacerebbe almeno avere i tweeter davanti, sento proprio che manca qualcosa...