Anche i miei amici in Bmw mi dicevano che era da codificare ma prima di portarla a loro li ho montati e tutto va bene.
Ritirata la macchina, la qualità non è eccelsa ma accettabile dai, il dramma è il volume, troppo troppo basso!
R: info impianto alpine Posti un po di foto e spiegaci la tua configurazione...ciao... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
ho la radio profesisonal con schermo da 6,5 . no tweeter e no usb /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho scoperto di nn avere nemmeno il blutooth grrrrrrrrrr
ovvio che se non hai il bluetooth non hai la usb /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: info impianto alpine Quand e chhe metti un po di foto della tua macchina??? Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
l'ho presa stasera, non ho ancora foto... la sto già odiando in realtà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: info impianto alpine Eheh dai domani o appena puoi apri un thread e postaci le foto... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
ok boss /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> penso comunque prenderò il parrot mki9200 e l'interfaccia per i comandi al volante.
MMMMMmmmm ma montare il kit bluetooth originale no? Ti fai cambiare la centralina della radio professional, codifica e fine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io la mia putroppo l'ho già venduta ( aveva il bluetooth ) altrimenti te la davo.... E' quella che hai preso da paderno o sbaglio? ( parlo la macchina )
R: info impianto alpine Ma si puo mettere bluetooth e usb senza combox? Inviato dal mio S2 con Tapatalk
certo la combox è solo per navi professional bluetooth è integrata su radio professional non è un kit esterno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> usb è collegato alla radio professional Nel navigatore professional invece è tutto collegato appunto alla combox...
R: info impianto alpine Ne sai una piu del diavolo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma la mia radio prof. senza bluetooth avra l'ingresso usb? basta che prndo il connettorr nel bracciolo? Inviato dal mio S2 con Tapatalk
info impianto alpine X l'impianto mi hanno detto che devono informarsi con bmw italia e mi fanno sapere... Vi terrò aggiornati appena ricevo risposta...
Ragazzi scusate, avete per caso i codici per acquistare il ricambio da montare come copri tweeter? Grazie mille!!!!
grazie itter!!! mi aggiungo al GDA per il kit alpine perchè la radio prof è INDEGNA. ho la macchina da 2 giorni....