SONO LE piccole cose nella vita che fanno le grandi cose!!!!!!cmq a breve saranno due di differenza:wink::wink::wink:a 2500 scatta il grado superiore!!!!!!sai quele gradi mi aspetta??
Io ho le Pirelli "alpin"??? non ricordo, le ho aquistate usate su cerchi replica 225/55/16. Tutta un'altra cosa sembra di essere sui binari, non pensavo che delle gomme arrivassero a tanto, parlo di neve fresca non battuta e alle 5 del mattino, quando la gente normale dorme ancora
io monto le dunlop sportmaxx winter rft 225/50/17...ma le trovo ancora più dure delle rft estive...ma le termiche non dovrebbero essere leggermente più morbide???
scusami la domanda...ma quei strappi che si montano al posto delle catene che li pubblicizzano su media video la notte....non sono buoni???'
Io ho le koenig che avevo preso per la 325 tds E36 ancora incelofanate da anni. Questo perchè avevo preso le termiche e quando la neve era tosta usavo la Panda 4x4...
Le 18 sono catenabili. Io avevo montato le catene Michelin easy grip e andavano da dio ....... prezzo 78 euro scontate. Per i 275 dietro ci sono i sacchi della spazzatura ..........
quoto tutti!!! W le termiche ci vai quasi dappertutto!!! anche perchè sulle nostre bimbe senza quelle in caso di nevicate...beh non ci si muove! segnalo le dunlop wintersport M3 delle quali sono contentissimo le monto sui 18" e vanno benissimo quest'anno ne ho avuto la riprova! uniche!! le gomme post. tirano su tanta di quella neve che è una meraviglia! :-)