gomme da 20"! Si, gomme 275/40 R20 ant e 315/35 R20 post! Gomme per i cerchi da 20" per intenderci. Confermo che quelle Pirelli le avevo trovate a 1.200. Le Goodyear a 1.400. Ci sono anche le Bridgestone, ed altre ... per i cerchi da 20". Tra l' altro Pirelli è stata l' ultima a farle anche RF! Mi sa che a 1.600 ... dalla Germania, ti sei preso una fregatura! Spero non ti abbiano fatto pagare anche le ss ... ??? Sono io che ho optato per i cerchi da 19" con gomme invernali d 255/50 R19 su tutte e quattro, per maggiore aderenza! Le gomme Pirelli Skorpion da 19" le trovi anche a meno di 1.000. Io ti parlo di della provincia di BG.
No, non funziona propriamente così... sei su un forum pubblico e, da iscritto, dovresti prendere visione del regolamento, sono certo che sarebbe per te illuminante: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318 Nessuno può permettersi di usare toni come quelli che hai usato tu, se poi, per usarli, "riporti" messaggi scritti da me, mi sento chiamato in causa e quindi rispondo. mah... basterebbe solo un pò di garbo ed educazione... comunque: buongiorno!! :wink:
ma ... ...ma i pirelli Ice & snow 275 / 40 + 310/35 r20 RF si trovano ? apparentemente i gommisti squotono tutti la testa , eeh non e' facile !! dicono tutti cosi' ...oppure gia' vendute tutte ! ma dove si possono trovare ?
Ti ho detto .... purtroppo x colpa di un gommista che mi ha fatto perdere del tempo mi sono ridotto all'ultimo ... le ho trovate solo in Germania grazie a un mio amico . Anchei siti on-line che le danno disponibili poi mettono solo in lista d'attesa ... Livi
Io ho acquistato le Pirelli I&S 275/315 a 1800 euro (e credo sia il prezzo maggiormente condiviso nel forum) ... stamattina prima nevicata e vero collaudo delle gomme: VANNO DA DIO !!!!
... la X5 mi arriva il 20 dicembre ,,, ho il tempo di ordinarle ? ma quasi quasi tengo quelle di serie ?? vanno bene lo stesso no ?? :wink: ,,,. devo andare solo a fare la settimana bianca , ma quando arrivo su la macchina sta in parcheggio ! ehehe