Salve ragazzi, eccomi qui a chiedervi lumi... Facendo ricerche per il prezzo migliore per le nuove scarpette della mia auto, mi sono imbattuto in 4 cerchi M3 originali usati 18", con qualche graffio lungo il bordo, e relative gomme: 2 Michelin Pilot Sport 255/35/18 nuove e 2 Michelin Pilot Sport 225/40/18. Il tutto a 1000 Euro. Chiedo a voi guru del settore, se mi conviene come offerta, o mi conviene prendere solo cerchi? O abbandono questa pazzia dei 18" e continuo nella ricerca per il miglior prezzo per 4 pneumatici 17"? Eventualmente, a quanto ammonterebbe la spesa per sistemare i cerchi? Grazie a tutti in anticipo.
Re: Info gomme e cerchi 18" Mha....il prezzo è buono se le gomme sono veramente nuove!! Calcola che solo per le gomme servono €.1.200 circa!!! Sistemare i graffi se non ha profondamente intaccato la lega, servono circa 50€. a cerchio...cmq io lo ritengo un buon prezzo!! Ma i cerchi sono il modello EVO?
Allora ripeto i cerchi sono usati e gli ho visto senza pneumatici... non dovrebbero essere EVO. Guardando queste foto Vedete Qui, gli EVO dovrebbero essere quelli di Davide, mentre quelli da me visionati sono come quelli montati da Umbebè... I pneumatici posteriori sono nuovi, visti con i miei occhi pronti per essere montati... I pneumatici anteriori, ne primo messaggio avevo dimenticato di dire che sono usati, sono all'80% Sono alquanto indeciso... se fossero stati EVO mi sarebbero piaciuti di più, dato che adoro i cerchi con le razze che arrivano sul bordo, infatti stavo facendo un pensierino ai replica M5 style... Altri consigli sia per i cerchi che per le gomme?
exmilite comprati delle repliche da 18 che costano relativamente poco e sai almeno che sono nuovi..e poi le gomme su www.gommadiretto.it ....secondo me spendi meno..
Ragazzi mi sa tanto che è quello che farò... questa era la mia intenzione... ma mi sa tanto che i 18" dovranno aspettare... metto 4 pneumatici nuovi da 17" e si aspetta tempi migliori...