Ciao ragazzi, molto probabilmente a breve andrò in Germania a prendere un M2, in quanto dopo aver valutato il nuovo cayman, lo lasciato perdere per questioni di spazio, anche se porsche è sempre porsche! Una cosa in cui non riesco a trovare riscontro, sono i tagliandi della M2 ovvero: - costo? - ogni quanto si fanno?
Ti posso rispondere solo per la M2 con il motore N55 da 370 cv che esce di produzione mentre per la M2 Competition si vedrà Il primo tagliando si esegue tassativamente a 2000 Km I successivi non sono esclusivamente legati al numero di km percorsi ma anche da altri parametri legati al tipo di guida calcolati dal computer. In ogni caso a 2 anni esatti dall'immatricolazione è previsto un tagliando Per percorrenze entro gli 8000 km all'anno nei primi 2 anni in garanzia sono previsti solo tagliandi base che vanno dai 300 ai 400 euro
Ciao, Sono nuovo del Forum e prima di aprire una nuova discussione ho cercato e ho trovato questa! Mi arriverà una m2 competition a gennaio e so che il primo tagliando è a 2000km! Sapete quanto costerà ?