Ciao a tutti ero un vecchio proprietario di una e46 poi passato ad Audi per rientrare con una e90 320d 163 CV anno 2006 futura con DPF Inizio con due domande per. Ho vorrà rispondermi Sento un rumore di qualcosa che vibra nel cruscotto e precisamente nella cover centrale al centro vicino al vetro ( cosa può essere? ) Come si toglie? Non mi hanno dato il libretto di uso e manutenzione per cui dovrò cercarlo in giro. Cosa significa un triangolino tra i km reali e i km parziali? Controllando nel service mi dice che: DPF 37000 km cosa vuol dire? Per altre cose appena le scopro Ciao e grazie Mazze
Intendi il triangolino sulla destra? Se quello, indica un qualche "Problema" del tipo service scaduto oppure qualche lampadina bruciata....puoi vederlo giocando con la levetta ed entrando nel menu "check". DPF 37000km credo indichi la "scadenza" ovvero che il sistema indica che il filtro antiparticolato avrà ancora circa 37000 km di vita prima di essere esausto..
Non so' il triangolino ha' all' interno in punto esclamativo,vero potrebbe essere qualche lampadina,domani mi metto dietro e controllo Cioè tra 37000 va' sostituito il DPF ? Ciao
Ciao ragazzi Oggi essendo libero da impegni mi sono dedicato alla BMW per capire e cercare di risolvere alcune magagne. Il rumore interno che sentivo in accelerazione era dovuto al non perfetto alloggiamento del carter copri motore messo lì a ca--- e non incastrato nelle giuste sedi. Ora perfetto Ho' trovato il filtro clima così sporco da non sembrare un filtro ( sicuramente mai sostituito ) si comprano le BMW e poi lesinano per 20/40 euri di ricambi. Ciao - - - - - aggiornamento post - - - - - Angel ho' aggiunto acqua che mancava del tutto ma la spia rimane
Se hai il navigatore vai in Info Vettura e ti escono eventuali avvisi, altrimenti con la leva delle frecce accedi al bc e vedi da li a cosa corrisponde il triangolo. Si accende come dicevano anche per la riserva (circa 150km di autonomia residua) o sotto i 3°C