Fra poco ritirerò la mia 318d Sport acquistata usata! Volevo sapere se era possibile installare i seguenti "optional" dopo l'acquisto: - Chrome line attorno ai finestrini come nell'allestimento Luxury; - Luci sotto le quattro maniglie; - Sensore luce/pioggia. Se sapete anche i prezzi meglio ancora :) Inoltre vorrei chiedervi un consiglio: attualmente monta delle gomme estive che vorrei cambiare con delle invernali.. Voi mi consigliate delle gomme invernali runflat o delle gomme invernali normali e kit per ripararle in caso di foratura? Grazie in anticipo :) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io posso solo darti il consiglio per quanto riguarda le gomme. Cioè no r.f. e vai di kit per foratura, hanno la spalla più morbida.
In postmontaggio alcune cose NON sono previste mentre quelle previste sicuramente costano un occhio della testa sopprattutto rispetto al loro acquisto in fase di compravendita. Ti consiglio di fare un salto in conce BMW per sapere con certezza possibilità e prezzi. :wink: